Udinese ko contro il Torino. L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio"

Udinese ko contro il Torino. L'analisi di Gotti: Sofferto dopo il doppio svantaggio
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi la partita ha preso un'altra direzione e non sono passati molti palloni dal centrocampo, però quando l'ho spostato più in avanti ha fatto decisamente meglio.

Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale"

L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti. Le statistiche testimoniano che il match dell’Olimpico-Grande Torino è stato equilibrato. (Toro News)

Tre punti targati croato. Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. (La Stampa)

Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. (Toro.it)

Le pagelle di Gotti: l'Udinese crea tanto e tiene botta ma alcune scelte non convincono

No, dobbiamo ragionare partita dopo partita e poi vedremo dove riusciremo ad arrivare". Intervista a Bremer sul gol. Gol? (Fantacalcio.it)

Tra le stelle che hanno brillato nella serata di ieri c’è l’autore del primo gol, Josip Brekalo, capace di realizzare una rete di prima intenzione dalla distanza, lasciando impietrito Silvestri. Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). (Toro News)

Infine TMW scrive che la sua squadra "tiene botta" e che "nella ripresa la squadra fa una figura migliore" però sottolinea anche come soffra a lungo i lanci in avanti dei granata, come si vede nell'occasione del gol del vantaggio di Brekalo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr