LIVE Champions League, Glasgow City-Roma Femminile 1-1

RomaNews SPORT

La gara è terminata 3-1, con doppietta di Glionna e tris di Lazaro, mentre a firmare il tabellino avversario uno sfortunato autogol di Minami

Minami Roma 4-3-3 3 12′, 59′ Glionna. 81′ Lazaro. Inizia l’avventura in Women Champions League della Roma Femminile, ed è già da dentro o fuori.

18-Agosto-2022 22:06 Petershill Park Glasgow City 3-5-1-1 1 20′ aut.

La squadra di Spugna ha ottenuto la vittoria che le permette di accedere al turno successivo, che sarà contro il PAris il 21 agosto alle 19. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Le ragazze di Alessandro Spugna trionfano in casa del Glasgow City per 1-3 grazie a super Glionna (doppietta e assist) e Lazaro (gol e assist). Le giallorosse hanno disputato un'ottima partita, concedendo davvero poco alle avversarie. (LAROMA24)

Per te una prestazione importante, con gol e assist. È stata dura all’inizio, ma poi siamo state brave e aggressive, ad avere tante occasioni e l’abbiamo portata a casa”. (LAROMA24)

È stata dura all’inizio, ma poi siamo state brave e aggressive, ad avere tante occasioni e l’abbiamo portata a casa”. Per te una prestazione importante, con gol e assist. (LAROMA24)

Doppietta di Benedetta Glionna (12′, 59′) e rete di Paloma Lazaro (81′), sfortunata deviazione nella propria porta per Minami (20′) La Roma Femminile vince all’esordio in Women’s Champions League. (Pagine Romaniste)

Una super prestazione di Benedetta Glionna che segna una doppietta e regala l'assist per il tris di Paloma Lazaro. 17' - Giugliano interrompe un contropiede del Glasgow City con una trattenuta su Davidson, ma Acevedo le risparmia il cartellino. (Voce Giallo Rossa)

L'atteggiamento è stato ottimo, ma non avevo dubbi: era una partita di livello internazionale - la prima in Champions - e quindi l'attenzione era massima. Le ragazze sono state molto brave, hanno fatto una partita attenta e tecnicamente buona. (Voce Giallo Rossa)