Tiny Tina’s Wonderlands: annunciato il nuovo gioco di Gearbox

Tiny Tina’s Wonderlands: annunciato il nuovo gioco di Gearbox
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratterà di uno titolo stand-alone che prende ispirazione dallo stile grafico di Borderlands, l’apprezzata saga sparatutto che portò al successo Gearbox nel lontano 2009.

Inoltre, date una prima occhiata allo spettacolare trailer di presentazione del nuovo Battlefield 2042, il nuovo sparatutto targato DICE: cliccate qui per visualizzarlo!

Il Summer Game Fest, l’evento ideato dal papà dei Game Awards, Geoff Keighley, si è rivelato un ottimo punto di riferimento per grandi annunci. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gioco è previsto per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC Inoltre, per la prima volta nel franchise potremo creare e personalizzare completamente il protagonista. (Uagna.it)

David Ismailer, presidente di 2K, ha, invece, spiegato:. Tra il talento di sviluppo di Gearbox e l’innegabile potenza del cast, non potremmo essere più entusiasti di questo gioco Lo scopo principale sarà quello di dover sconfiggere il Signore Dei Draghi in un mondo di gioco caotico e imprevedibile. (ilVideogioco.com)

A darne l’annuncio è lo sviluppatore indipendente thatgamecompany, che ha rivelato la data durante il Summer Game Fest. Sky: Children of the Light arriverà su Switch a partire dal prossimo 29 giugno. (ilVideogioco.com)

Tiny Tina's Wonderlands: armi, bottino, magie, nemici e altri dettagli - IGN Expo

Gearbox afferma anche che le armi di Tiny Tina’s Wonderlands non sono personalizzabili, ma che ce n’è una grande varietà da trovare: queste armi saranno pistole, armi da mischia e incantesimi. Ad un giorno di distanza dall’annuncio del gioco, Gearbox ha rivelato ad IGN alcuni dettagli sul reveal trailer di Tiny Tina’s Wonderlands, il nuovo spin-off di Borderlands (GamingTalker)

GREAK: MEMORIES OF AZUR IN SINTESI. Animazioni disegnate a mano: Godetevi una narrazione accattivante che racconta la storia di una famiglia, della loro casa e della loro unione, il tutto portato in vita tramite animazioni splendidamente disegnate a mano. (ilVideogioco.com)

Nell'attesa abbiamo raccolto molte informazioni sul gioco, i personaggi, i tesori, e tanto altro durante IGN Expo. Tiny Tina's Wonderlands – Personaggi principali. A differenza dei titoli principali della serie, i giocatori potranno creare e personalizzare i propri avatar, e avranno a disposizione diverse classi. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr