Aggredita in pieno centro a Roma: la vittima è una concorrente del GF Vip 6

Un vero e proprio incubo in pieno centro a Roma dove l’ex GF Vip 6 è stata presa di mira da un uomo ed aggredita. Grande spavento in centro per Miriana Trevisan che ha raccontato quanto le è accaduto stamattina in centro a Roma in compagnia di un amico con cui stava scattando delle foto: le sue parole fanno rabbrividire.

A prova di ciò, c’è il fatto che poi l’ex gieffina ha raccontato tutto con la voce tremante su Instagram ai suoi fan. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Comincia così il racconto di Miriana Trevisan, che ha raccontato via Instagram di essere stata aggredita da un uomo a Roma mentre si trovava insieme al migliore amico Alessandro. "Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha scaraventato un bidone con delle bottiglie, che ci ha tirato addosso, minacciandoci di andarcene", ha raccontato via social. (Today.it)

C’erano ragazze che praticavano sport, bambini che giocavano e semplici passanti che si godevano una passeggiata nel verde. Miriana Trevisan, attimi di paura a Roma. (DiLei)

I due amici sono stati avvicinati da un uomo visibilmente ubriaco che ha iniziato a minacciarli e poi ha poi ha lanciato delle bottiglie. Questa mattina io e il mio migliore amico Alessandro siamo stati aggrediti in un parco (Isa e Chia)

Il racconto di Miriana Trevisan. Intercettata da Pipol, Miriana Trevisan ha spiegato di essere stata vittima di un’aggressione mentre si trovava in un parco di Roma con il suo migliore amico Alessandro. (Tutto.TV)

La 49enne stava scattando delle foto insieme all'amico e fotografo Alessandro Duchetti quando, improvvisamente, un uomo ha cominciato a lanciarle delle bottiglie di vetro. Grande spavento oggi per Miriana Trevisan, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, aggredita oggi in un parco a Roma (leggo.it)

Miriana Trevisan aggredita in un parco: “Minacciata da un uomo, diceva cose in inglese sul mio cu*o” Miriana Trevisan questa mattina è stata aggredita in un parco a Roma: stava scattando delle foto con l’amico Alessandro Duchetti quando un uomo ha iniziato a minacciarli e a gettargli contro bottiglie: “Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o che non voglio ripetere”. (Fanpage.it)