Orlando Bloom e Katy Perry | Sono genitori: l’annuncio con un appello

Orlando Bloom e Katy Perry sono felicissimi per la nascita della loro prima figlia, ma senza dimenticare chi non ha le loro stesse possibilità.

Infatti, dall’ex moglie ha già avuto un bambino Flynn che ha 9 anni, mentre per Katy Perry si tratta del suo primo figlio.

L’attore Orlando Bloom ha da poco comunicato sul suo profilo social una fotografia ed una notizia che in molti stavano aspettando.

L’attore dal 2016 è legato sentimentalmente da una delle cantanti americane più famose, Katy Perry. (UniversoMamma)

La notizia riportata su altri giornali

3 Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. La cantante, che domani rilascerà il suo nuovo album in studio “Smile“, negli scorso giorni aveva ironizzato sulla sua gravidanza. (Novella 2000)

Nel post, che sia Katy Perry che Orlando Bloom hanno provveduto a condividere anche sui propri profili, si legge innanzitutto la loro prima dichiarazione dopo l’arrivo della figlia:. Stiamo fluttuando per l’amore e la meraviglia scaturiti dall’arrivo di nostra figlia in totale sicurezza. (Daninseries)

gossip L'annuncio lo hanno dato sul profilo Instagram dell'Unicef: "Welcome to the world, Daisy Dove Bloom!". (Gazzetta di Parma)

L’annuncio è arrivato poche ore fa tramite il profilo Instagram dei neo genitori, che hanno condiviso un post dell’Unicef. Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. (atuttonotizie)

Infatti, dall’ex moglie ha già avuto un bambino Flynn che ha 9 anni, mentre per Katy Perry si tratta del suo primo figlio. Orlando Bloom e Katy Perry annunciano la nascita di Daisy Dove, ma senza dimenticare le donne in difficoltà. (UniversoMamma)

Ma sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra", hanno scritto, accompagnando il testo con una foto in bianco e nero della manina della piccola con quelle dei genitori. (Adnkronos)