Russia, Brittney Griner condannata a 9 anni per droga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Chi è Brittney Griner, campionessa di basket condannata in Russia. I legali della campionessa hanno detto che Brittney Griner sta molto male ed è difficile parlare con lei.

Brittney Griner, star del basket Usa, è stata condannata a 9 anni di carcere in Russia per traffico di droga.

Il caso Brittney Griner assume contorni politici nei rapporti Usa-Russia. Il caso di Brittney Griner va ad aggiungersi alla serie di arresti di cittadini americani detenuti in Russia

Brittney Griner, non è bastata l’ammissione davanti ai giudici. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Gli Stati Uniti, ha detto, “perseguiranno” questa strada. Washington avrebbe già contattato Berlino per valutare la disponibilità del governo tedesco al suo rilascio (LAPRESSE)

Essere stata trovata in possesso di una quantità poco rilevante di cannabis all’arrivo all’aeroporto di Khimki in Russia. Oggi la cittadina americana Brittney Griner è stata condannata alla detenzione e ha fatto scattare un nuovo allarme nel mondo: la Russia sta detenendo in maniera illegittima Brittney”. (Tennis Fever)

Brittney Griner. Per liberare la star del basket Brittney Griner, gli Stati Uniti sono disposti a rilasciare il traffiante Bout, ma vorrebbero includere nel negoziato anche Paul Whelan (la Repubblica)

Brittney Griner, 31 anni, è stata arrestata lo scorso febbraio all’aeroporto di Mosca perché nel suo bagaglio è stato trovato dell’olio di cannabis. Il successivo processo, che si è concluso con una sentenza di condanna a nove anni di carcere, è iniziato a luglio. (Tuscia Web)

Il tribunale russo del distretto di Khimki, nei sobborghi di Mosca, ha condannato ieri la … Lo ha detto oggi il ministro degli Esteri Sergei Lavrov, citato dalla Ria Novosti. (Agenzia askanews)

Così Karine Jean-Pierre, portavoce della Casa Bianca, sul caso della cestista americana condannata a nove anni di carcere in Russia. Peskov non ha commentato la condanna a 9 anni di carcere della star del basket statunitense Brittney Griner, accusata di traffico e possesso di droga. (LAPRESSE)