Halo Infinite: copie fisiche già in mano ad alcuni utenti, rischio spoiler?

Per quanto riguarda il lancio di Halo Infinite, stiamo iniziando a vedere una campagna promozionale più imponente da parte di Microsoft, con il rilascio in questi giorni di trailer spettacolari come Forever We Fight e Carry On, mentre continuano le polemiche sul battle pass del multiplayer e il capo del design ha detto di sentire la sofferenza dei giocatori per il sistema di progressione

Le prime copie fisiche di Halo Infinite sembra siano già arrivate nelle mani di alcuni utenti, in base a non si sa bene quale canale preferenziale, ma il fatto è che questo significa un potenziale rischio spoiler per quanto riguarda la Campagna single player. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Eventuali ulteriori partite giocate quel giorno ricompenseranno 50 XP. I giocatori riceveranno 300 XP per giocare la loro prima partita, 200 XP per giocare una seconda e una terza partita e 100 XP per giocare una quarta, quinta e sesta partita. (Eurogamer.it)

Manage cookie settings. Pertanto, è possibile che sul web inizieranno a girare spoiler sulla campagna single player. (Eurogamer.it)

Infine, vi segnaliamo che è disponibile anche un trailer dedicato ad Halo Infinite: è il video "Forever We Fight" che mostra gli effetti della guerra nel tempo 343 Industries lo sa bene e ha quindi risposto ai dubbi dei giocatori sulla questione. (Multiplayer.it)

Please report bad actors on the @HaloSupport site using https://t.co/a1jKs2cKpV. Also, including video evidence makes things much easier on the Halo Safety team ? (Eurogamer.it)

In basso potete dare un'occhiata ad alcune testimonianze, ma i casi in realtà sono migliaia, come dimostrano post e commenti su Twitter, Reddit e Facebook. La modalità multigiocatore di Halo Infinite è attiva da due settimane esatte, e nonostante le ottime recensioni e il crescente numero di giocatori online, con il passare dei giorni hanno iniziato a spuntare i primi problemi. (IGN Italia)

Halo Infinite ha finalmente messo in mostra il comparto multiplayer, e 343 Industries sta raccogliendo molte lodi, e anche molte critiche. Il battle pass di Halo Infinite è strutturato in una maniera poco convincente, perché non premia abbastanza i giocatori ed è molto difficile ottenere le ricompense. (Spaziogames.it)