Mourinho cambia vita: basta panchina, diventa editorialista del Sun

Juventus News 24 SPORT

Dopo l’esonero dal Tottenham ufficializzato poche settimane fa, il tecnico portoghese è diventato editorialista del Sun.

Il suo ruolo specifico sarà quello di columnist

Il noto tabloid inglese ha annunciato via Twitter l’ingaggio dell’ex allenatore dell’Inter che si occuperà di scrivere articoli durante lo svolgimento dei prossimi Europei.

Mourinho è stato ingaggiato per scrivere sul noto tabloid inglese. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Per José Mourinho non ci sarebbe nessun problema ad allenare Juve o Milan. Un professionista a 360 gradi. Per José Mourinho non ci sarebbe nessun problema ad allenare Juve o Milan nonostante due anni sulla panchina dell'Inter e un legame fortissimo con i tifosi nerazzurri. (fcinter1908)

Mourinho: “Se mi dovesse chiamare una squadra rivale dell’Inter accetterei”. Di seguito le dichiarazioni di Jose Mourinho:. Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso (CalcioNapoli1926.it)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso. – José Mourinho, da poche settimane esonerato dal Tottenham, ha rilasciato dichiarazioni circa il suo futuro al Times. (Europa Calcio)

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Nel corso di un'intervista al Times, Josè Mourinho, fresco di esonero dal Tottenham, ha parlato anche del passato all'Inter: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. (Calciomercato.com)

Lo Special One, specie nella sua parentesi a Milano, ha sempre predicato e sostenuto che non sarebbe mai potuto tornare ad allenare in Italia dopo il trascorso con l'Inter. Pietro Magnani. Poche cose potrebbero funestare l'incontenibile gioia dei tifosi dell'Inter, ormai ad un passo dallo Scudetto dopo 10 anni di sofferenze. (passioneinter.com)

Mourinho ha affermato con sicurezza che sarebbe pronto ad un’esperienza anche in una rivale della sua Inter. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte (CIP)