Avicii, il google doodle ricorda il dj scomparso: “Sottoposto a uno stress estremo che voleva solo…

Voleva trovare pace

Oggi sarebbe stato il 32esimo compleanno del dj e producer scomparso a 28 anni, nel 2018.

Un perfezionista di successo che ha viaggiato e lavorato duramente a un ritmo che lo ha portato a uno stress estremo.

Quando ha finito di andare in tour, voleva trovare un equilibrio nella vita per essere felice e in grado di fare quello che amava di più – la musica.

È dedicato ad Avicii il google doodle di oggi. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

“Un abbinamento – spiega l’assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi della Regione Lombardia, presente a Milano – per esaltare le eccellenze dei vini lombardi e del Grana Padano, il prodotto Dop più consumato del mondo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il doodle di Google di oggi celebra il 32esimo compleanno del DJ svedese Tim Bergling, alias Avicii. Il doodle video per Avicii. Il doodle video, che come colonna sonora una delle tracce più iconiche di Avicii, “Wake Me Up”, è una dedica al dj in occasione del suo 32° compleanno. (StudentVille)

L'articolo A Grana Padano il Tespi Award per lo spot “Grazie” proviene da (Sicilia Economia)

La politica dia segnale forte. . (mi-lorenteggio.com) Roma, 11 settembre 2021 – “E’ finito il tempo dei dibattiti sterili nel mondo della rappresentanza. La rivoluzione bio è, dunque, già in atto ma il settore non può rischiare un arretramento rispetto ai Paesi competitor europei, sempre più agguerriti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La carriera di Avicii. Perché Google ha deciso di fare un doodle per Avicii. Non soltanto il trentaduesimo compleanno di Tim Bergling ha spinto i creatori di Google a creare la funzionalità in ricordo dell’artista svedese. (RADIO DEEJAY)

Dj, musicista e attivista per le cause umanitarie, Tim Bergling, meglio conosciuto come Avicii si è tolto la vita ad aprile 2018. “Il Doodle è fantastico – ha detto il papà dell’artista, Klas Bergling – io e la mia famiglia ci sentiamo onorati e Tim sarebbe stato molto orgoglioso e lo adorerebbe (Il Riformista)