Elezioni: Calenda, discussione con Iv ma ancora non accordo

LaPresse INTERNO

Così il leader di Azione, Carlo Calenda, intervistato sul sito della Stampa dal direttore Massimo Giannini

Roma, 9 ago.

(LaPresse) – “Spero che nasca il terzo polo, ci sono le condizioni perchè nasca.

C’è una discussione con Italia Viva che dev’essere chiara, ma l’accordo ancora non c’è”.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Roma, 9 ago – Così Alessandro Di Battista ha rotto il silenzio, con un lungo video di quasi venti minuti in cui tira fuori un bel “vaffa” a Beppe Grillo e spiega perché ha deciso di non candidarsi con il M5S. “Non ritengo ci siano le condizioni per una mia candidatura alle prossime elezioni politiche”, dice l’ormai ex enfant prodige del firmamento pentastellato. (Il Primato Nazionale)

E io sotto Grillo non ci sto". "Politicamente oggi non mi fido di Beppe Grillo, che ancora in parte fa da padre padrone. (Adnkronos)

(Alexander Jakhnagiev) Fb Di Battista (ilGiornale.it)

Da Beppe Grillo passando per Roberto Fico: non mi vogliono, per una serie di ragioni», attacca l'ex deputato in un video postato sui social. «Ho parlato con Conte e ho compreso che ci sono molte componenti nell'attuale M5S che non mi vogliono. (ilGiornale.it)

Di Battista ora sbraita contro Beppe Grillo: "Perché non mi candido". 09 agosto 2022. "Ciao a tutti, in questi giorni in molti si sono espressi su una mia eventuale candidatura. Grillo dovrebbe fare un passo di lato", ha concluso Di Battista (Liberoquotidiano.it)

. “Ci sono molte componenti dell’attuale Movimento 5 Stelle che non mi vogliono: da Grillo a Fico, temono che io sia poco imbrigliabile. Lo afferma in un video Alessandro Di Battista (Sardegna Reporter)