Il principe Harry sta scrivendo un'autobiografia

Il principe Harry sta scrivendo un'autobiografia
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Il principe Harry sempre più contro la regina Elisabetta?

Soprattutto poi se, come Harry, quel reale ha espresso più volte l’intenzione di voler proteggere a tutti i costi la propria privacy.

Anzi, Harry e Meghan hanno recentemente espresso il desiderio di far battezzare la piccola Lilibet a Windsor, in presenza della sovrana

Il principe Harry fa tremare (di nuovo) Buckingham Palace. A ottobre il manoscritto completo sarà consegnato alla casa editrice Penguin Random House, che si è assicurata i diritti di pubblicazione, pare versando al principe un compenso iniziale di ben 20 milioni di dollari. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il libro, che sarà pubblicato dalla casa editrice Penguin Random House, racconterà la sua vita pubblica, compresi gli anni del servizio militare, il matrimonio con Meghan Markle e la paternità. Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Luglio 2021, 22:44 (leggo.it)

Kate Middleton e Meghan Markle sono delle vere regine di stile e i loro outfit vengono spesso presi a modello, se non proprio copiati, dalle loro numerosissime fan. (Sky Tg24 )

In una nota successiva alla diffusione della notizia, Harry ha commentato di aver indossato molti “cappelli” – molte vesti – nel corso degli anni, sia in senso letterale che figurato Il libro sarà pubblicato da Penguin Random House entro la fine del 2022. (SoloDonna)

La casa reale trema: Harry pronto a sganciare un’altra bomba

Panico a corte. Page Six scrive che “gli addetti ai lavori si chiedono già quanto Harry, nella sua autobiografia, sia sceso nel dettaglio sulle questioni più spinose” della sua vita e della sua famiglia Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando all’indiscrezione bomba lanciata da Page Six. (il Giornale)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Qualcuno per caso pensava che il principe Harry avesse deciso di starsene zitto? (Elle)

Dopo l’intervista shock rilasciata ad Oprah Winfrey, con le accuse di razzismo nei confronti della Famiglia Reale, il principe Harry potrebbe rivelare altri particolari della sua vita che preoccupano Buckingham Palace. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr