Calciomercato Juventus, Ronaldo non ci sta | Futuro: c’è la svolta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

In tre anni due scudetti, due supercoppe italiane e una coppa Italia, con titolo di capocannoniere (29 gol) vinto nella passata stagione

Juventus, ‘disastro’ in Champions con Ronaldo. Ronaldo è approdato alla Juventus nell’estate 2018 per 100 milioni di euro più 12 milioni come contributo di solidarietà.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, affare Locatelli | Richiesta irremovibile del Sassuolo (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’allenatore racconta di aver rivisto Cristiano Ronaldo dopo diversi attimi di disperazione, ma il ragazzo tredicenne era sorridente e contento Cristiano Ronaldo è qualcosa in più rispetto a un semplice calciatore. (CalcioToday.it)

Probabilmente il portoghese resterà alla Juventus, che lo riaccoglierebbe con serenità ma non si straccerebbe le vene se dovesse comunicare di volersene andare – al momento non ha ricevuto indicazioni contrarie. (Calcio News 24)

Il carisma di Allegri, la consapevolezza che cambiare ancora gioco potrebbe allungargli la carriera, ma anche la possibilità di scambiarsi spesso posizioni in un reparto “fluido” potrebbero convincerlo" Nel Portogallo lo fa da tempo, complice anche la ricchezza di mezze punte nella rosa di Fernando Santos: in bianconero ha detto di no a Sarri e lo ha fatto solo in emergenza con Pirlo e mai da terminale unico. (ilBianconero)

Il calciomercato della Juventus ruota tutto intorno alla decisione di Cristiano Ronaldo sul futuro. Inizialmente cominciato con le sue ex squadre come Manchester United e Real Madrid e ora solo circoscritto alla tentazione Psg. (Yahoo Eurosport IT)

Il più seguito di tutti, il portoghese, un'azienda che però ha il calcio ancora al centro del suo personalissimo progetto. Di sicuro, non sarà semplicissimo.Intanto, Cristiano si gode le vacanze, immortalate anche per la sua pagina Instagram. (ilBianconero)

Il portoghese ha di fatto un altro anno di contratto in bianconero, ma resta in bilico tra la permanenza e la partenza, magari, come riportato dai maggiori quotidiani sportivi nelle ultime settimane, con destinazione Paris Saint-Germain. (SpazioJ)