Cristiano Ronaldo, tira e molla tra Juve e Mendes: la richiesta del super procuratore

ilBianconero SPORT

Ultima ipotesi in piedi, quella delma, secondo quanto riporta calciomercato.com,– Prima del 25 luglio,e Jorgesi incontreranno, per parlare del futuro di Cristiano Ronaldo.

L’idea del super procuratore sarebbe quella di

Una data cerchiata in rosso dai tifosi della, il momento della verità.

Parliamo del giorno in cui i cancelli della Continassa dovrebbero aprirsi per riaccogliere, di ritorno dalle vacanze dopo gli impegni con il Portogallo a Euro 2020. (ilBianconero)

Su altre testate

È la squadra francese, infatti, quella ad aver suscitato l’interesse dell’attaccante che, però, approderebbe a Parigi solo in caso di cessione di Mbappé, attualmente in orbita del Real Madrid. A tenere banco in casa Juventus è la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo, atteso a Torino per il prossimo 25 luglio, al termine delle sue vacanze estive. (SpazioJ)

Cristiano Ronaldo è qualcosa in più rispetto a un semplice calciatore. Il primo allenatore del giocatore della Juventus ha raccontato un divertente episodio che riguarda una bravata di Cristiano ai tempi delle giovanili dello Sporting Lisbona. (CalcioToday.it)

Nel Portogallo lo fa da tempo, complice anche la ricchezza di mezze punte nella rosa di Fernando Santos: in bianconero ha detto di no a Sarri e lo ha fatto solo in emergenza con Pirlo e mai da terminale unico. (ilBianconero)

Il più seguito di tutti, il portoghese, un'azienda che però ha il calcio ancora al centro del suo personalissimo progetto. "Decision day", il giorno della decisione. (ilBianconero)

Le ultime notizie sul suo futuro. Focus sul futuro di Cristiano Ronaldo nell’edizione odierna del Corriere della Sera. Nel caso in cui i francesi dovessero cedere Mbappé al Real Madrid, ecco che potrebbero pensare a CR7 per sostituirlo (Calcio News 24)

Inizialmente cominciato con le sue ex squadre come Manchester United e Real Madrid e ora solo circoscritto alla tentazione Psg. Il calciomercato della Juventus ruota tutto intorno alla decisione di Cristiano Ronaldo sul futuro. (Yahoo Eurosport IT)