Quale reazione delle Borse dopo la FED?

SoldiOnline.it ECONOMIA

Focus sui titoli del settore bancario, dopo il rimbalzo registrato nella seduta precedente.

Il Dow Jones ha messo a segno un progresso dell'1% a 30.669 punti, mentre l’S&P500 ha recuperato l'1,46% a 3.790 punti.

Restano sotto i riflettori i titoli del settore petrolifero, dopo che il prezzo del greggio a New York (contratto con scadenza a luglio 2022) è sceso a 116 dollari al barile.

Da monitorare Saipem, dopo la forte volatilità registrata nelle ultime sedute. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

-2,6%)08:00: Prezzi produzione, annuale (preced. Euro / Dollaro USA. oro. Francoforte. Londra. Parigi. Stellantis. Mfe A. Ariston Holding. (Teleborsa). (Teleborsa) -. (Borsa Italiana)

A spingere gli acquisti potrebbe essere stato ile non un migliorato sentiment da parte degli investitori. Sull'andamento delle utilities incidono invece le, compresa la possibile riduzione dei consumi per le aziende energivore, secondo indiscrezioni di stampa. (Finanza Repubblica)

A sostenere il listino Leonardo (+5%) partita di slancio dopo l'annuncio dell'operazione Drs. In evidenza anche Moncler (+1,7%) e le banche. (La Sicilia)

33,5%)16:00: Vendita case esistenti, mensile (preced. 2,8%)08:00: Prezzi produzione, annuale (atteso 33,5%; preced. (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Aumento dell’1,06% per il nostro Ftse Mib a 22.237,14 punti. Wall Street: oggi ripartono le contrattazioni. Ieri Wall Street è rimasta chiusa per festività (Juneteenth National Independence Day) (Money.it)