Xbox Game Pass: The Ascent, Flight Simulator e molti altri giochi a fine luglio 2021 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Da oggi gli abbonati possono scaricare e giocare a Battlefield V (disponibile in Cloud) e Cris Tale (Cloud, Console e PC), ma presto potranno anche avere accesso a: Atomicrops (Cloud, Console e PC) [email protected] – luglio 22 Raji: An Ancient Epic (Cloud, Console e PC) [email protected] – luglio … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

box Game Pass si arricchisce di molti nuovi giochi a fine luglio, tra i quali le esclusive The Ascent e Microsoft Flight Simulator. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Apprendiamo che nel corso del 2022, verranno aggiunti al gioco gli elicotteri a gran richiesta dell'utenza la quale ha dichiarato che questi mezzi si presterebbero molto bene al volo a bassa quota dato che le ambientazioni del titolo sono molto ben realizzate e che gli elicotteri catturerebbero perfettamente. (MondoXbox)

i prospettano settimane particolarmente ricche e movimentate sul fronte degli indie, nonostante il periodo solitamente piuttosto calmo. (HelpMeTech)

Un utente su ResetEra ha mostrato una foto della schermata della sua console, rivelando il peso del titolo: Microsoft Flight Simulator peserà la bellezza di 97,2 GB sugli SSD di Xbox Series X|S. Ricordiamo ai lettori che Microsoft Flight Simulator sarà rilasciato su Xbox Series X e Series S il 18 agosto 2021, disponibile al lancio anche su Xbox Game Pass (Tom's Hardware Italia)

Sembra infatti che gli elicotteri arriveranno finalmente in Microsoft Flight Simulator nel corso del prossimo anno, in data da destinarsi. Ma non solo: parlando di Xbox Games Pass sappiate che tre giochi specifici stanno per lasciare il catalogo (quindi correte) (Spaziogames.it)

Ricordiamo inoltre che il giorno appena segnalato sarà per certi versi storico visto che il 27 farà la sua comparsa Flight Simulator per Xbox Series X/S, la prima volta che il simulatore sbarca su console La notizia non è ancora certa e ufficiale, ma alcune indiscrezioni circolanti nelle ultime ore sul web spingono verso tale direzione. (Computer Magazine)

Su questo fronte Microsoft Flight Simulator offre pochissimo e faticherà a darvi un reale senso di progressione o ad offrirvi uno scopo per migliorarvi Del resto stiamo parlando di un simulatore di volo che riproduce in modo molto fedele l'intero globo terrestre, quindi è normale che sia esoso. (Multiplayer.it)