Il Modena in dieci ne fa 3 alla Spal. Per De Rossi è crisi aperta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il rosso a Diaw per un fallo di reazione al 35’ non ferma i gialloblù, in vantaggio con autorete di La Mantia nel recupero del 1° tempo, raggiunti da Moncini prima dell’uno-due di Falcinelli e Marsura dal dischetto. Inutile la doppietta di Moncini al 97’ Lorenzo Pastuglia In tribuna c’è la coreografia di un Gatto Silvestro biancazzurro, seduto a tavola e pronto a mangiare un canarino giallo, simbolo del Modena (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Modena avanti all'intervallo nel derby con la SPAL. Ma i gialloblù sono in 10 per il rosso a Diaw (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Tesser resta in 10 dopo la mezz'ora a causa di una ingenuità di Diaw che afferra il collo di Esposito dopo la mancata concessione di un rigore. Per i biancazzurri è la terza sconfitta di fila, e adesso la classifica comincia a fare paura. (il Resto del Carlino)

SETTORE OSPITI: la vendita per questo settore terminerà mercoledì 7 dicembre ore 19. Orario biglietteria:. Martedì 6 dicembre e mercoledì 7 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Giovedì 8 dicembre (giorno gara) l’orario di apertura verrà comunicato successivamente. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Alla formazione dell’ex capitano della Roma, ammonito per proteste durante il match, non è bastato essere in vantaggio numerico per buona parte della gara per evitare il terzo ko consecutivo. Per il tecnico della squadra ferrarese Daniele De Rossi è stata la prima stracittadina vissuta da allenatore. (RomaNews)

Intervistato da Sky Sport, al termine di Spal-Modena, il tecnico degli estensi Daniele De Rossi ha così commentato il 2-3 del Mazza. SPAL, De Rossi amaro: "Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere" (TUTTO mercato WEB)

Una Vigilar attenta e concentrata non sbaglia a Mirandola e inanella il suo nono successo consecutivo. USVF. Fonte articolo e foto: www.legavolley.it (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)