CR7 riscrive la storia europea. Ma non brinda a Coca Cola

ilGiornale.it SPORT

Ma chissà che l'acqua liscia, favorita alla Coca Cola non gli vada di traverso

E dire che a 10' dalla fine Schon aveva esaltato la Puskas Arena ma il suo gol è stato annullato per fuorigioco.

La gioia di Fernando Santos sono i talenti a disposizione che possono sbloccarla anche in una serata così così.

Ampiamente rivedibile il Portogallo campione in carica che si limita a giochicchiare, schiacciato dal pressing forsennato dei padroni di casa. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivando anche a criticarlo pubblicamente dicendo che il ragazzino non potrà diventare un grande calciatore se continuerà a mangiare patatine e bere quel genere di bibite. Cristiano Ronaldo si è sempre dichiarato contrario al consumo di bevande gassate, tanto che al figlio maggiore proibisce persino di mangiare patatine e bere, per l'appunto, Coca Cola. (IL GIORNO)

(@perchetendenza) June 15, 2021. Il crollo in Borsa: Coca Cola perde 4 miliardi. Una presa di posizione niente male e che sarà arrivata subito alle orecchie della big company di Atlanta. La "pubblicità" al contrario potrebbe causare anche una presa di posizione ufficiale di Coca Cola o addirittura un arrivederci in tribunale (Il Messaggero)

Europei, Cristano Ronaldo nasconde la Coca Cola durante la conferenza: "Bevete acqua". I risvolti legale. L'aspetto più sorprendente della discussione scatenata dal gesto di CR7 è che il singolo personaggio ha lo stesso potere mediatico e la medesima visibilità del marchio più diffuso al mondo. (la Repubblica)

Un gesto da quattro miliardi di euro. Cristiano Ronaldo, in conferenza stampa, ha messo da parte due bottigliette di Coca Cola, facendo sapere a tutto il mondo di non volere la bibita gassata, sponsor di Euro 2020, davanti a sé. (Milan News 24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). Cristiano Ronaldo è sicuramente uno dei calciatori più forti sul pianeta. ristiano Ronaldo ha attaccato la Coca-Cola (sponsor di Euro 2020) in conferenza stampa: il portoghese ora rischia. (CheSuccede)

Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del Portogallo, in conferenza stampa prima della partita con l'Ungheria ha fatto un gesto che sta spopolando sul web. Si stima che in totale le perdite per l'azienda dopo il gesto di Cristiano Ronaldo siano di 4 miliardi di dollari. (AreaNapoli.it)