Andrey Rublev in finale a Madrid: sconfitto Fritz, ora Lehecka o Auger-Aliassime

Eurosport IT SPORT

Prima semifinale senza storia. L'ultimo atto del Masters 1000 di Madrid 2024 se lo prende Andrey Rublev, vincitore senza particolari fatiche della partita contro Taylor Fritz. Il tennista russo si è imposto in poco più di un'oretta col punteggio di 6-4 6-3, confermando così un momento di forma che all'interno di questa manifestazione l'aveva visto sconfiggere uno dei principali favoriti - almeno fin prima delle dichiarazioni del diretto interessato -, Carlos Alcaraz (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Il giocatore canadese Félix Auger-Aliassime a Madrid giocherà la sua prima finale in un torneo Masters 1000 domani contro il russo Andrey Rublev. Auger Aliassime ovviamente si è detto molto felice per questo risultato a Madrid anche se ovviamente occorre sottolineare come ci sia stato anche l'aiuto della buona sorte. (Tennis World Italia)

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Troverai tuttle statistiche di ATP, Madrid Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)

Non è affatto comune ciò che sta accadendo in questo Mutua Madrid Open 2024, con numerosi ritiri che hanno notevolmente spianato la strada a Félix Auger-Aliassime verso la finale. (LiveTennis.it)

A tanti nelle ultime ore è venuto in mente un paragone particolare nel valutare il percorso che il canadese Felix Auger-Aliassime sta compiendo nel Masters1000 di Madrid. (OA Sport)

“Non sono mai stato in questa situazione, quindi non c'è molto da fare o da dire da parte mia. Per esempio Jiri (Lehecka, ndr), è stata dura vederlo cadere così oggi. (Tiscali)

Si è concluso il Viaggio Alpino della Coppa delle Alpi by 1000 Miglia 2024. Al termine di questo Grand Tour di 1600 chilometri lungo la dorsale alpina, che ha toccato tutte e 7 le nazioni della macroregione, lungo il quale i 30 equipaggi in gara si sono sfidati in 90 Prove Cronometrate e 18 Prove di Media, è arrivato il momento di tirare le fila. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)