FREDDO: giovedì 14 ottobre fino a 12° SOTTOMEDIA su alcune regioni, vediamo quali

MeteoLive.it INTERNO

In particolare sono attesi 12° sottomedia tra l'Appennino Abruzzese e Molisano; tra 10 e 11° sottomedia sulla restante dorsale appenninica fino alla Calabria interna.

La mappa che vi mostriamo in questa sede, focalizza le anomalie termiche attese in Italia alle ore 14 di giovedi 14 ottobre:. Fa sensazione un'Italia quasi completamente blu.

L'unica zona che non vedrà anomalie al ribasso sarà la pianura piemontese. (MeteoLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche se fosse esattamente così, come possiamo dire che l'inverno è gelido e nevoso se abbiamo una anomalia leggermente positiva? Puntualmente, tra settembre e ottobre saltano fuori come funghi le previsioni meteo sull'inverno. (MeteoGiuliacci)

Per il corso della giornata, le nubi e le precipitazione andranno facendosi più intense e diffuse sul basso Tirreno in mare, verso la Sicilia centro-settentrionale e verso la Calabria un po’ tutta. (MeteoWeb)

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 4°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 22 sarà di -2°C. Generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima -2°C, massima 4°C. (iL Meteo)

Forti venti da nord-est ovunque, specie al centro e sulla Sardegna Le regioni settentrionali saranno saltate dai fenomeni, che si concentreranno soprattutto sulle regioni meridionali e parte di quelle centrali. (MeteoLive.it)

Ricco e prestigioso il cast: Antonello Angiolillo (Dante), Andrea Ortis (Virgilio), Myriam Somma (Beatrice), Noemi Smorra (Francesca, Matelda), Angelo Minoli (Ulisse, Guido Guinizzelli). (Corriere di Lamezia)

Roma, 12 ottobre 2021 - Previsioni meteo confermate: il clima si farà quasi invernale. Maltempo sulle Adriatiche. Il tempo tenderà a peggiorare sulla Romagna e successivamente su Marche e Abruzzo ed entro sera su gran parte del Sud. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr