Il punto sul mercato: la ricerca di Pradè tra Duncan ed estero, il Napoli insegna. Ranieri e Ceccherini traballano ma la Fiorentina cerca di meglio

fiorentinanews.com SPORT

Il Sassuolo continua a chiedere sui 18 milioni, la Fiorentina ne vorrebbe spendere poco più di 10, per un calciatore che non è neanche un titolare fisso.

A dimostrazione che il mercato a gennaio si può fare e che magari all’estero si trovano anche prezzi più ragionevoli.

Allo stesso tempo il possibile cambio tra Ceccherini e Goldaniga (al Genoa ma in prestito dal Sassuolo) convince il giusto la società viola, a meno che il livornese non faccia pressione per andare a giocare. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Juan Jesus (SCHEDA)? Duncan (SCHEDA)? (Viola News)

Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di.... Dave Sensounico Murru è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo... (Torino Granata)

In questo si inserisce l’esigenza di andare a prendere un giocatore in mezzo al campo, oltre ai soliti noti Duncan (SCHEDA) e, in secondo piano, Meitè, spunta il nome di Valentin Rongier ( LA SCHEDA), già accostato ai viola in estate. (Viola News)

Proprio Cutrone dovrebbe giocare al fianco di Chiesa, che ultimamente non è stato in condizioni ottimali e per questo desta grande curiosità. La partita contro l’Atalanta è stata dispendiosa a livello mentale oltre che fisico, ma la ritrovata sicurezza e condizione fisica fa ben sperare per il futuro. (Viola News)

La sensazione è che a breve ci possa essere l’accelerata decisiva ma solo nel caso che il club emiliano venga incontro alle esigenze della Fiorentina. C’è Berge che il Genk potrebbe vendere ma il suo è un ruolo di regista e al momento la Fiorentina in quella zona del campo ha già Badelj e Pulgar. (Viola News)

Duncan è un’operazione che va sempre seguita. In questi giorni sono state fatte valutazioni su alcuni profili di Serie A, è una fase di monitoraggio che ancora non ha portato ad un nome vero e proprio. (Viola News)