Sinner - Hurkacz, la finale di Miami in diretta tv e streaming: dove vederla e orario

Sinner - Hurkacz, la finale di Miami in diretta tv e streaming: dove vederla e orario
Stadionews.it SPORT

Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Jannik Sinner (a 19 anni) gioca a Miami la sua prima finale Masters 1000 di tennis: il talento italiano affronta Hurkacz già certo di essere almeno numero 21 del ranking Atp, ma con una vittoria potrebbe diventare persino numero 14 della classifica mondiale.

Un match per compiere un altro passo nella storia del tennis.

L’inizio dell’incontro tra Sinner e Hurkacz è previsto alle 19.00 (ora italiana) e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport: la partita sarà visibile in tv su Sky Sport Arena (canale numero 204 della piattaforma Sky) e in streaming su Sky Go e NOW. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

Sinner-Hurkacz streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la finale di Miami su Sky Sport. Per accedere alla diretta streaming online della finale di Miami Sinner-Hurkacz basterà cliccare sul link sottostante (YSport)

Si tratta di una sfida inedita: non ci sono precedenti tra i due giocatori, entrambi al primo atto conclusivo in un Masters 1000. Domenica di Pasqua davvero di fuoco per Jannik Sinner, che alle ore 19.00 affronterà Hubert Hurkacz nella Finale del Masters 1000 di Miami (OA Sport)

Non è disponibile una diretta tv o streaming in chiaro sul digitale terrestre. In alternativa, Sportface.it proporrà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights in merito all’attesa finale del torneo di Miami (Sportface.it)

Masters 1000 Miami 2021: SINNER affronta Hurkacz in finale, sfida per scrivere la storia

In alternativa, Sportface.it proporrà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights in merito all’attesa finale del torneo di Miami Finale Sinner-Hurkacz in tv: data, orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Miami 2021. (Sportface.it)

Sinner-Hurkacz è la finale del torneo ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming. Sarà quindi possibile vedere Sinner-Hurkacz anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky (Il Veggente)

Sinner ha imposto a se stesso di scrivere la storia d’Italia: dalla Bulgaria agli Stati Uniti, dalla Tracia al Nuovo Mondo, Jannik è pronto Masters 1000 Miami 2021: Sinner affronta Hurkacz in finale, sfida per scrivere la storia. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr