Inaugurata a Trapani la sede provinciale di Sistema Impresa

Presenti per l'occasione Berlino Tazza presidente confederale Sistema Impresa, Matteo Pariscenti direttore generale Ebiten, Walter Alagna Segretario Provinciale FESICA CONFSAL, e Vito Campo presidente Regionale e Provinciale di Sistema Impresa che ha fatto gli onori di casa assieme al Segretario provinciale Francesco Genova

Presenti per l'occasione Berlino Tazza presidente confederale Sistema Impresa, Matteo Pariscenti direttore generale Ebiten, Walter Alagna Segretario Provinciale FESICA CONFSAL, e Vito Campo presidente Regionale e Provinciale di Sistema Impresa che ha fatto gli onori di casa assieme al Segretario provinciale Francesco Genova. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre testate

Intanto, i familiari, accanto al dolore per la scomparsa del proprio caro, stanno vivendo anche l’angoscia di non conoscerne minimamente la causa “Oggi - ha aggiunto il sindacalista - piangiamo l’ennesima vittima sul lavoro, ancora una volta in un cantiere edile. (La Siritide)

Terza vittima sul lavoro in 24 ore, nel Veronese. Tragedia sul lavoro poco prima delle 11 a Brenzone, sul lago di Garda, dove uno storico artigiano residente in zona ha perso la vita, mentre era intento a compiere dei lavori di ristrutturazione all’interno di una casa vacanze di proprietà di cittadini tedeschi, in via San Benedetto. (Corriere della Sera)

Artigiano del settore edile conosciuto ed apprezzato, intorno alle 10 del mattino Perotti era al lavoro nella zona di Castello per una serie di interventi nella casa vacanze di alcuni turisti tedeschi in via San Benedetto. (VeronaSera)

n operaio di 50 anni è morto stamattina a Nova Siri, in provincia di Matera, dopo essere caduto dal ponteggio di un cantiere. L'uomo, del posto, stava eseguendo lavori di ristrutturazione sulla facciata di un edificio. (Tiscali Notizie)

A Lecce un operaio è morto in modalità simili a quello di Nova Siri, precipitando da un’impalcatura a 5 metri di altezza durante dei lavori di ristrutturazione. Nelle prime ore della mattina di oggi, mercoledì 22 giugno, un operaio ha perso la vita a Nova Siri, comune in provincia di Matera, in Basilicata. (Virgilio Notizie)

Sul posto per gli accertamenti, ci sono i carabinieri della Compagnia di Policoro, l’Ispettorato del lavoro e la Polstato Vani i tentativi di rianimarlo di colleghi e sanitari. (Quotidiano del Sud)