Montecorice: scambia la moglie per un cinghiale, spara e la ferisce

Montecorice: scambia la moglie per un cinghiale, spara e la ferisce
Info Cilento INTERNO

E’ successo nel pomeriggio di ieri a Giungatelle, frazione del Comune di Montecorice.

Sul posto la centrale operativa ha inviato i sanitari del GI.VI del Saut di Castellabate che hanno trasferito la malcapitata presso l’ospedale “San Luca”.

Montecorice: scambia la moglie per un cinghiale, spara e la ferisce. MONTECORICE.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo, 70 anni, avrebbe sparato vedendo muoversi la vegetazione, pensando si trattasse di un cinghiale che da tempo devasta i campi della zona

Sarebbe stato il marito a colpirla, accidentalmente, forse pensando che si trattasse di un cinghiale. (Info Cilento)

Su altre testate

La donna, 64 anni, soccorsa da un’ambulanza della Misericordia di Ascea, è stata trasportata all’ ospedale di Vallo della Lucania, ma le sue condizioni di salute non sono gravi. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Perdifumo, coordinati dalla Compagnia di Agropoli guidata dal capitano Fabiola Garello, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. (Giornale del Cilento)

La donna, 64 anni, è stata trasportata all’ospedale di Vallo della Lucania, ma le sue condizioni di salute non sono gravi. Ascolta l'intervento del direttore dell'Ente Parco ai microfoni di Radio Alfa (fonte indicata in basso) (Cilento Notizie)

Tragedia sfiorata a Montecorice, dove un uomo di 70 anni ha sparato involontariamente con il fucile alla moglie di 64 anni, che si trovava nell’orto della loro abitazione, pensando che si trattasse di un cinghiale. (SalernoToday)

Cilento, spara alla moglie credendo sia un cinghiale: ferita ad una spalla

L'uomo, 70 anni, secondo le prime ricostruzioni avrebbe sparato convinto di mirare ad un cinghiale entrato nell'orto. Scambia la moglie per un cinghiale e le spara nell'orto. (Adnkronos)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

La dinamica dell’incidente. leggi anche. Spara a cinghiali del Parco e figlia lo riprende, denunciato. L’uomo è stato tradito dalla vegetazione dei campi di sua proprietà. Dopo aver notato del movimento sospetto tra le frasche, ha pensato che fossero i cinghiali che già avevano in passato distrutto i suoi raccolti (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr