X-Factor 2021, chi è uscito? Eliminati Le Endrigo e Nika Paris. Ecco cosa è accaduto nel 5° live del 25 novembre

X-Factor 2021, chi è uscito? Eliminati Le Endrigo e Nika Paris. Ecco cosa è accaduto nel 5° live del 25 novembre
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Riassumendo, gli eliminati del quinto live sono Le Endrigo del roster di Emma Marrone e Nika Paris di Mika.

la doppia eliminazione condanna Le Endrigo e Nika Paris. La prima manche ha visto esibirsi tutti i concorrenti rimasti con i loro nuovi inediti senza interruzione.

X-Factor 2021 è arrivato alla quinta puntata dei live.

Dopo X-Factor, c’è l’Hot Factor: lo spazio di Paola Di Benedetto, breve ma giusto. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altre testate

Nika Paris ha portato sul palco di X Factor 2021 il suo brano dal titolo “No Limit“. Fresco, ritmato, denso di sonorità catchy e accattivanti: l’invito spensierato di Nika Paris a vivere una vita libera, forte dei suoi 16 anni e delle sue verità. (Il Fatto Quotidiano)

Come quella degli hater: sono sincero, mi ha molto ferito leggere certi attacchi feroci contro alcune colonne portanti di X Factor È un male che dobbiamo riuscire ad estirpare a tutti i costi. (Rolling Stone Italia)

È andato come da previsioni, il 5°live di X Factor 2021, destinato a scremare ulteriormente i concorrenti in una gara prossima alle battute finali. In entrambe le manche, le performance dei concorrenti sono state complessivamente tutte buone, anche se poche hanno meritato l’8 (e non di più) (GQ Italia)

XFactor 2021, i voti del 5° live: Nika Paris, che “dindetta”! Salutano Le Endrigo e va bene c

Dopo Cose più grandi di te, il loro manifesto contro la mascolinità tossica, questa sera portano un messaggio chiaro e diretto nei riguardi di chi soffre di attacchi di panico. Il testo e la musica del singolo portano la firma di tre dei quattro componenti della band (Gabriele Tura, Matteo Tura, Ludovico Gandellini), la produzione è realizzata da Frenetik&Orang3. (Gingergeneration.it)

Frenetik&Orang3), Baltimora “Baltimora” (testo e musica di Baltimora. Dopo questo secondo gruppo di esibizioni, Tersigni ha annunciato nuovamente i due meno votati: Nika Paris, roster di Mika, e Baltimora, roster di Hell Raton (Dire)

Ma soprattutto, grazie XFactor per aver finalmente sacrificato il “tacchino”, anzi la tacchinella – visto come si muove – Nika Paris. Vanno a casa tutto sommato senza prendersela, il loro l’hanno fatto e va bene così anche se sarei stato curioso di sentirli nella seconda manche in Karma Police dei Radiohead. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr