Nba, la battaglia di Enes Kanter: il cestista turco che sfida Erdogan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

Il cestista turco Enes Kanter, centro 27enne dei Boston Celtics, è il simbolo sportivo della lotta a Erdogan. Le sue idee politiche hanno drasticamente cambiato la sua vita tanto da renderlo apolide. La Turchia gli ha revocato il passaporto e su di lui pende un mandato di cattura intenazionale… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri media

E a proposito dell'attualità. (TUTTO mercato WEB)

Il caos. Due, dieci, cento mille. (ilBianconero)

C'è un'altra storia di un importante sportivo da conoscere se si vuole capire il motivo per cui i calciatori turchi si siano schierati apertamente con Erdogan. (L'Unione Sarda.it)

Kanter è un esempio di come ci possa opporre ai regimi dittatoriali, anche a costo di complicare (non poco) la propria vita... (Sky Sport)

Mentre i calciatori fanno il saluto militare in appoggio al presidente, il centro di Boston continua la sua battaglia per la democrazia e i diritti umani in Turchia. (La Gazzetta dello Sport)

La nazionale di calcio turca rivolge ai tifosi il saluto militare, in segno di approvazione dell'azione militare di Erdogan contro i curdi siriani, al termine della partita con la Francia, il 14 ottobre a Parigi (Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI Era già successo al termine della partita Turchia-Albania,… (Avvenire)