Inzaghi: “Buona partita, dovevamo essere più lucidi. Real? Davanti al nostro pubblico…”

Inzaghi: “Buona partita, dovevamo essere più lucidi. Real? Davanti al nostro pubblico…”
fcinter1908 SPORT

Ho avuto solo ieri i giocatori a disposizione, prima ne avevo solo 7.

Solo ieri siamo riusciti a fare una rifinitura quasi al completo.

La squadra - devo essere sincero - ha fatto una buona partita, normale che una squadra come la nostra con due gol di vantaggio deve portare a casa il risultato.

Incontriamo subito una grandissima squadra, cercheremo di preparare la partita in questi due giorni e mezzo nel migliore dei modi"

Sono stati due gol occasionali: una deviazione sfortunatissima e un tiro al volo di Augello. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

«La Sampdoria ha fatto una grande partita, cercava il controllo del gioco e nel finale avrebbe potuto osare qualcosa di più per vincere» Le sue dichiarazioni. (Samp News 24)

Risultati e classifica del prossimo turno di Serie A, la 3a giornata. Articolo in costante aggiornamento, anche con i marcatori delle partite. (Pianeta Milan)

Ne è un tifoso, ma ironia della sorte, finora le aveva segnato solo contro. Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. (Calciomercato.com)

Dimarco molto deluso: “Non so cosa sia mancato: dovevamo fare gol e basta”

Per il Real Madrid non ci sarà, Bastoni domani farà un esame più approfondito, per quanto riguarda Dimarco sembra siano solo crampi, quindi sono più ottimista". L'allenatore nerazzurro dopo il pari con la Samp: "Siamo stati due volte in vantaggio, ma abbiamo sbagliato occasioni semplici. (La Gazzetta dello Sport)

Su Damsgaard parole preziose: "È un giocatore che può determinare le partite, ha tanta qualità. La bravura è nei giocatori che ti permettono di condurre in questo modo il gioco". (Fcinternews.it)

Non so cosa sia mancato, dovevamo fare gol e basta. Le parole del giocatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio con la Samp. Federico Dimarco ha commentato ai microfoni di Inter Tv il pareggio con la Sampdoria. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr