Fiorentina su Jovic: operazione in salita, ma si tratta

LA NAZIONE SPORT

Secondo il sito spagnolo "As", Jovic non vedrebbe male un anno in Serie A nell'ambizioso progetto viola e il suo agente, Fali Ramadani (con cui la Fiorentina sta trattando anche per il rinnovo dell'allenatore Vincenzo Italiano e l'eventuale cessione del difensore Nikola Milenkovic), sta portando avanti la trattativa per un prestito.

In più, gli spagnoli vorrebbero inserire un diritto di riscatto che i viola non gradirebbero

La Fiorentina vorrebbe che i "blancos" pagassero almeno la metà dei 7 milioni l'anno di ingaggio del serbo, ma in casa Real questa ipotesi viene scartata. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

A Firenze stanno mettendo a punto le strategie per iniziare a piazzare i primi colpi di calciomercato. Nel mirino c’è Bajrami. Ansa | Nedim Bajrami durante la partita di Serie A Empoli-Milan, Stadio Carlo Castellani, Empoli, Italia, 22 dicembre 2021. (Open)

Nonostante il lecito interessamento di altre squadre (tra cui il Besiktas), il serbo è promesso sposo viola. Così anche il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, racconta che da almeno una settimana sono iniziati i contatti per portare a Firenze l’attaccante del Real Madrid. (fiorentinanews.com)

✍ @hugocerezo https://t.co/sDixHR1rlS — Relevo (@relevo) June 21, 2022 Sería la cuarta salida del Madrid tras Bale, Isco y Marcelo. (Labaro Viola)

A centrocampo spunta l’idea Nedim Bajrami, trequartista che all’occorrenza potrebbe essere anche impiegato nel ruolo di mezzala offensiva, Il suo agente è Ramadani, oggi a Firenze per il rinnovo di Vincenzo Italiano. (GianlucaDiMarzio.com)

Per la Fiorentina spunta l’ipotesi Bajrami per il centrocampo: Ramadani a Firenze per trattare il rinnovo di Italiano potrebbe anche parlare del giocatore dell’Empoli. La Fiorentina sta continuando a lavorare sul mercato dopo aver trovato l’accordo per il rinnovo di Italiano. (Calcio News 24)

Sky Sport conferma l'anticipazione di FirenzeViola.it di qualche giorno fa: tra i nomi che la Fiorentina sta passando al vaglio per il mercato c'è anche quello di Nedim Bajrami. Centrocampista offensivo di proprietà dell'Empoli, dove ha giocato trequartista, a Firenze sarebbe una mezzala d'attacco. (Firenze Viola)