Gemellini strangolati dal padre: Diego ed Elena non erano stati sedati

Today.it INTERNO

Mario Bressi non aveva sedato i suoi due bambini Diego ed Elena prima di strangolarli a Margno in Valsassina. Gli esami hanno rivelato inoltre che l'uomo era lucido quando ha compiuto il duplice omicidio: non aveva assunto alcol, droghe o sedativi

(Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il dramma avvenne lo scorso 27 giugno mentre erano a Margno (Lecco). A confermare che i due bambini non fossero sedati sono stati gli esami tossicologici sul corpo dei due gemellini di 12 anni. (AGI - Agenzia Italia)

Padre e figlio si sono sentiti male mentre erano insieme. Gli inquirenti stanno cercando di capire chi possa avere fornito lo stupefacente che ha causato la morte del giovane e il malessere del padre. (Leggo.it)

Dalla Procura di Lecco confermano che l'esame tossicologico sul corpo dei due gemellini di 12 anni, trovati al mattino presto dalla mamma Daniela, arrivata di corsa da Gessate, nel Milanese, allarmata dai messaggi che le aveva mandato il marito. (Il Messaggero)

Purtroppo poco dopo il ricovero in ospedale, l’uomo è deceduto. Una tragedia immane si è verificata ieri in Galles: un padre eroico ha portato in salvo i suoi tre figli che rischiavano di annegare, ma stremato non è riuscito a salvarsi. (NewNotizie)

Dalla Procura di Lecco confermano che l’esame tossicologico sul corpo dei due gemellini di 12 anni, trovati al mattino presto dalla mamma Daniela, arrivata di corsa da Gessate, nel Milanese, allarmata dai messaggi che le aveva mandato il marito. (MeteoWeek)

Ma all’improvviso è avvenuto il dramma, quando l’uomo ha visto i suoi tre bambini tutti in difficoltà in acqua. (ViaggiNews.com)