Turchia-Italia, Bonucci svela: “Lo abbiamo detto negli spogliatoi”

CalcioMercato.it SPORT

Leonardo Bonucci commenta la vittoria dell’Italia al debutto ad Euro 2020 contro la Turchia: le parole del difensore azzurro. L’Italia vince la prima gara ad Euro2020 contro la Turchia.

Al 90′ Leonardo Bonucci a ‘Sky’ commenta il successo azzurro: “L’emozione deve esserci.

Ora piedi per terra, entusiasmo sì ma grande umiltà.

Dobbiamo tenere il cuore di noi italiani sempre acceso

Il difensore continua: “Dobbiamo tenere i piedi per terra. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giochiamo il calcio ed è la cosa che è cambiata negli ultimi anni con la gestione Mancini. Ora dobbiamo tenere i piedi per terra e guardare avanti, dobbiamo essere umili ed essere squadra. (fcinter1908)

Abbiamo vinto una grandissima partita, una partita importante sicuramente, ma adesso dobbiamo già pensare alla partita con la Svizzera, che è altrettanto importante“ – Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, Gianluigi Donnarumma analizza l’ottimo inizio dell’Italia e parla di questo importante torneo, il suo primo da titolare. (Europa Calcio)

Con la gente intorno è tutto un altro sport, tutto un altro calcio Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia, parla in tv dopo la vittoria sulla Turchia: "E' la prima di un lungo percorso. (Calciomercato.com)

"Quando cominci queste avventure un po’ di emozione ci deve essere che ti genera la voglia di giocare. La partita me la immaginavo così, è la strada che abbiamo intrapreso me l’ha fatta immaginare così e l’abbiamo realizzata. (Corriere dello Sport.it)

Nel 2019 una delle sue prime apparizioni in pubblico, allo stadio, ma non per seguire papà Leonardo. Leonardo Bonucci è un leader sia nella Juventus che nella Nazionale. (kronic)

Purtroppo alcuni anni fa Leonardo e la famiglia non dovuto affrontare un momento piuttosto drammatico e doloroso. Ha militato per tanti anni nella Juventus e poi come abbiamo avuto modo di anticipare, è approdato un anno al Milan. (ControCopertina)