Bonucci non dimentica il pubblico: "Il 3-0 alla Turchia? Con la gente è tutto un altro sport"

TUTTO mercato WEB SPORT

Con la gente attorno è tutto un altro sport, ti aiuta molto col cuore.

Ora prendiamo le cose positive e cerchiamo tute le energie per la prossima partita"

Bonucci non dimentica il pubblico: "Il 3-0 alla Turchia?

Con la gente è tutto un altro sport". vedi letture. Leonardo Bonucci, uno dei protagonisti della vittoria dell'Italia a Euro2020 contro la Turchia, ha parlato così a Sky Sport: "In questi casi c'è sempre emozione, ma mi immaginavo questo esordio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo vinto una grandissima partita, una partita importante sicuramente, ma adesso dobbiamo già pensare alla partita con la Svizzera, che è altrettanto importante“ ITALIA DONNARUMMA. – Continua: “Rappresentare l’Italia significa tanto per noi. (Europa Calcio)

Dobbiamo tenere i piedi per terra, lo abbiamo detto dentro gli spogliatoi: testa leggera, cuore caldo. Le partite sono ravvicinate, le squadre ci conosceranno sempre di più, ma dobbiamo essere consapevoli che con quello messo in campo stasera ce la giochiamo. (Calciomercato.com)

"Quando cominci queste avventure un po’ di emozione ci deve essere che ti genera la voglia di giocare. Il difensore della Juventus predica calma dopo i primi 3 punti conquistati nel Gruppo A (Corriere dello Sport.it)

Leonardo Bonucci lo conosciamo tutti per essere un grande calciatore non soltanto della Juventus, ma anche della nazionale italiana. Purtroppo alcuni anni fa Leonardo e la famiglia non dovuto affrontare un momento piuttosto drammatico e doloroso. (ControCopertina)

Ora dobbiamo tenere i piedi per terra e guardare avanti, dobbiamo essere umili ed essere squadra. Dobbiamo pensare partita dopo partita e conquistare gli ottavi (fcinter1908)

Nel 2016 il figlio Matteo, secondogenito di Bonucci, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per una grave patologia. Nel 2019 una delle sue prime apparizioni in pubblico, allo stadio, ma non per seguire papà Leonardo. (kronic)