Bomba vicino all'aeroporto di Mogadiscio, 8 morti

La Perfetta Letizia ESTERI

Attacco kamikaze dei qaedisti somali Al Shebaab Almeno 8 morti e diversi feriti. E' il bilancio provvisorio di un attentato suicida, rivendicato dai qaedisti somali Al Shebaab, vicino dell'aeroporto di Mogadiscio,riferisce il ministero dell' interno somalo. Un kamikaze si è fatto saltare in aria a bordo di... (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

​Altri 40 ragazzi sono stati strappati con la violenza alle loro famiglie in un villaggio del nord-est della Nigeria. (Il Messaggero)

Almeno quaranta ragazzi di età compresa tra i 10 e i 23 anni sono stati rapiti da presunti militanti di Boko Haram nel villaggio di Malari, nel nordest della Nigeria. (Adnkronos)

Il gruppo di terroristi islamici, il cui nome significa “L'educazione occidentale è peccato”, ha reso il 2014 della Nigeria un inferno, conducendo attacchi a ripetizione nel ... (Tempi.it)

Sono quaranta i giovani rapiti in uno sperduto villaggio nel nord est della Nigeria dal gruppo terrorista. Nigeria. (Articolotre)

Secondo fonti la bomba sarebbe stata piazzata all’interno di un veicolo. Rimasto ucciso anche un repoter che lavorava per al-Masirah TV, emittente che appartiene alla milizia sciita. (La Prima Pagina)

Fonti della Polizia somala riferiscono che un kamikaze si è fatto esplodere contro un convoglio di militari sulla strada che collega la città con l’aeroporto internazionale. L’attacco è stato rivendicato dal gruppo Al Shabaab, legato ad Al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)