Nuovi lavori allo stadio Maradona: De Laurentiis è andato a vederli da vicino, la reazione

CalcioNapoli24 SPORT

Continuano i nuovi lavori allo stadio Maradona con il presidente De Laurentiis che ha tante idee. Intanto, di recente, in vista di Italia Inghilterra, sono stati eseguiti dei nuovi accorgimenti. Nelle aree degli sponsor e quella ospitalità, destinata agli spettatori presenti nella tribuna autorità, sono stati fatti i lavori più grossi. Contento il presidente che ha molte altre idee ora da voler realizzare. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

ADL pensa al progetto di un nuovo stadio insieme al suo braccio destro Chiavelli (Napoli Magazine)

In vista della sfida Milan-Napoli di Champions League stanno circolando biglietti falsi dai prezzi molto alti. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il patron del Napoli non avrebbe abbandonato l'idea di costruire un nuovo stadio. (AreaNapoli.it)

Una quota dei biglietti per Domenica al Museo è destinata alla distribuzione online, disponibili da questa mattina, l’altra alla distribuzione in sede, a partire dalle 8.30 di domenica. Si segnala, per chi intende ritirare i biglietti in sede, che non se ne garantisce la disponibilità. (Caserta Web)

Il Mattino: “De Laurentiis, nuovi lavori al Maradona. Stop ai ticket omaggio per Napoli-Milan” Gli ultimi mesi hanno visto un Aurelio De Laurentiis molto presente su più fronti, in primis per l’organizzazione di un’eventuale festa scudetto per cui è a continuo colloquio col Sindaco, poi per lo svolgimento di alcuni lavori necessari al Maradona e per la gestione biglietti della sfida col Milan. (GonfiaLaRete)

Il presidente azzurro avrebbe deciso di non concedere biglietti omaggio per la gara di campionato Napoli-Milan. (AreaNapoli.it)