Clima: Mattarella, 'alcuni Paesi non si impegnano, bisogna rispettare impegni presi'

La Sicilia INTERNO

Abbiamo registrato alcuni impegni internazionali in diversi fori multilaterali nel mondo, l'ultimo a Glasgow.

Roma, 5 lug "Quello del clima, come altri problemi dell'umanità come la sanità, lo sviluppo economico globalizzato, le migrazioni, sono problemi globali che nessun Paese può affrontare da solo.

Pubblicità. "Questo del clima richiede una forte collaborazione, è un problema comune e senza una collaborazione di tutti non potrà essere governato. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Edito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)

Servono progetti strutturali e questi investimenti vanno nella direzione di rendere sempre più sostenibile Torino” Questa mattina a Palazzo Civico è stato presentato il piano Iren per la riqualificazione impiantistica ed edilizia finalizzata all’efficientamento energetico di 800 immobili della città di Torino. (Torino Top News)

La rapida visita ai locali dà l’idea dell’eccellenza del livello qualitativo degli accertamenti, delle analisi, delle prestazioni, dell’attenzione prestata ai malati. Vorrei sottolineare che ‘Dream’ è una realtà in cui si incontrano, appunto, Mozambico e Italia. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Sono convinto che il Mozambico saprà fornire un contributo utile per l'intera comunità internazionale". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso della visita di Stato nella Repubblica del Mozambico. (ilmessaggero.it)

(Alexander Jakhnagiev) Quirinale (ilGiornale.it)

Dopo il faccia a faccia tra la presidente Bias e il Capo dello Stato, sono seguiti i colloqui allargati alle rispettive delegazioni. Il Capo dello Stato ha incontrato la presidente dell’Assemblea della Repubblica, Esperança Bias. (LAPRESSE)