Sanremo 2021, Malika Ayane canta Ti piaci così, il brano della consapevolezza di sé

E' un brano lucido, contemporaneo, di quelli che ti portano a ballare davanti allo specchio, a piedi nudi, con i capelli che viaggiano in autonomia rispetto anche alle leggi gravitazionali.

Con Malika ci conosciamo dal 2009, quando con Come Foglie annichilì il popolo dell'Ariston nella categoria Giovani: il brano portava la firma di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (stessa etichetta di Malika, la Sugar)

Malika Ayane torna per la quinta volta all'Ariston. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Che sul dibattito intorno al festival nella pandemia non ha dubbi: "Secondo me era importantissimo fare Sanremo. Malika Ayane parla così all'Adnkronos di 'Ti piaci così', il brano (scritto e composto in collaborazione con Pacifico, Rocco Rampino e Alessandra Flora) con cui torna in gara al festival di Sanremo per la quinta volta. (Adnkronos)

Sono legata a lei: ha ascoltato il brano che porto a Sanremo e mi ha scritto “sublime”. di Rita Vecchio. È con un verso come “non è spocchia, ma necessità” che Malika Ayane ritorna all’Ariston. (Leggo.it)

E il risultato si ascolterà nei nuovi brani di Malifesto, titolo calembour che però a occhio e croce rende bene l'idea della nuova Malika Una musica senza tempo che potrebbe diventare un classico e che è nata una sera con un deejay e la bravissima autrice Alessandra Flora. (ilGiornale.it)

Nel 2015 hai deciso di vivere Sanremo senza social anche per evitare commenti sgradevoli. Si è creato un bel clima fin dalla presentazione del cast al Casinò di Sanremo, c’è un ambiente meraviglioso (L'HuffPost)

Malika Ayane a Sanremo è tornata altre volte, ha vinto il premio della critica, ha accumulato successi. È un brano in cui sto molto bene, mi sento libera e leggera. (la Repubblica)

Poi andarcene a cena fuori prima che poi si cominci a correre” (Sky Tg24 )