Meghan Markle infuriata: quella donna scatena la sua gelosia. La scenata fa tremare Harry

Meghan Markle infuriata: quella donna scatena la sua gelosia. La scenata fa tremare Harry
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Harry e Meghan non solo continuano a stupire con le loro costanti tensioni con la Royal Family, ma ora hanno catturato l’attenzione dei media con un dissidio che li vede protagonisti.

Nonostante le tensioni con la Royal Family, con cui i rapporti sono sempre più gelidi, il legame tra i due è da sempre molto forte

Marito e moglie avrebbero vissuto un momento di criticità a seguito di una pesante scenata di gelosia dell’attrice di Suits nei confronti del marito. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Flora Alexandra Ogilvy ha detto sì a Timothy Vesterberg. Dopo le nozze in forma privata di un anno fa, ecco le celebrazioni del matrimonio alla St James’s Church con tanti membri della royal family (vestiti in modo…originale): da Sophie del Wessex con il principe Edoardo a Lady Gabriella Windsor e Lady Amelia Windsor – | VIDEO Maria Annunciata del Liechtenstein sposa Emanuele Musini: il matrimonio da favola della principessa con l’imprenditore italiano - GUARDA LA NONNA DELLA SPOSA È CUGINA DELLA REGINA - Dopo il fidanzamento ufficiale annunciato nel novembre 2019 e il “sì” in forma ristretta del settembre 2020, la 26enne nipote della principessa Alexandra, cugina di primo grado della regina Elisabetta, e il 28enne finanziere svedese (ex giocatore di hockey su ghiaccio) hanno finalmente realizzato il royal wedding, che era stato rimandato per l’emergenza covid. (OGGI)

Ma pare che tutto ciò non basti per far cambiare idea a William, almeno fino ad oggi Quindi i rapporti tra William ed Harry erano difficili già prima dell’arrivo di Meghan Markle nella vita del secondogenito di Carlo e Diana. (instaNews)

LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan, esplode la gelosia tra i Duchi di Sussex: passo falso del principe. LEGGI ANCHE > > > Royal Family, l’accordo speciale di Harry e Meghan: devono farlo per forza! I duchi del Sussex hanno dovuto mandar giù un altro boccone amaro per quanto concerne la loro vita professionale. (Inews24)

Meghan Markle in politica: Harry scende in campo con Jill Biden

È evidente che, nonostante le motivazioni ufficiali, i rapporti tra l’ex stella di Hollywood e la Royal Family britannica continuino ad essere complicati La pubblicazione di un’autobiografia da parte del Principe Harry tiene sotto pressione da settimane tutti i reali inglesi. (instaNews)

Il piano per il ritorno a Londra dei Sussex sarebbe già in corso d’opera e potrebbe essere messo in atto a Natale 2021. La Duchessa è l’unica che è riuscita a chiamare Harry al telefono: non risponde alle chiamate di nessun altro”. (DiLei)

Infatti, la First Lady ha incontrato Harry per la prima volta durante il suo tour negli Stati Uniti nel 2013. Jill Biden è tornata in Inghilterra nel giugno 2013, ma ovviamente il suo amico Harry non c’era (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr