La confessione di Simone Cristicchi a Verissimo: “A lezione di dolore molto presto”

La confessione di Simone Cristicchi a Verissimo: “Con il coronavirus ho ristabilito le mie priorità”. Cristicchi il dolore lo ha incanalato ed usato “per ottenere il suo esatto contrario”

La confessione di Simone Cristicchi a Verissimo: “A lezione di dolore molto presto”.

Il cantautore parla degli appigli per superare quel trauma. Simone Cristicchi confessa a Verissimo di essere andato “a lezione di dolore molto presto”. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

La coppia ha due figli: Tommaso (2008) e Stella (2011). Simone Cristicchi, dall'idolo Rino Gaetano ai figli Tommaso e Stella con Sara Quattrini | Video. Nel 2005, dopo aver tentato di sfondare come musicista per anni, ha raggiunto il successo con il suo brano tormentone Vorrei cantare come Biagio. (Corriere dell'Umbria)

Cristicchi, poi, parla del suo libro sulla ricerca della felicità: «I bambini hanno un super potere, la curiosità Oggi, il cantautore è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin per promuovere il suo libro "Happy next - alla ricerca della felicità". (Il Messaggero)

I due hanno avuto anche due figli ovvero Tommaso nato nel 2008 e Stella nata nel 2011. È nato il 5 febbraio 1977 a Roma ed è sposato dal 2010 con Sara Quattrini. (ControCopertina)

Nel corso di qualche intervista è stato lo stesso Simone Cristicchi a raccontare il fatto che i suoi figli trascorrano gran parte del tempo a casa cantando e ballando. In realtà Simone Cristicchi è papà di due figli ovvero Tommaso e Stella. (ControCopertina)

La confessione di Simone Cristicchi a Verissimo: “Colori contro la morte di mio padre”. E Cristicchi non ne ha fatto mistero alcuno: “Sono andato a lezione di dolore molto presto. (Yahoo Finanza)

Sabato 5 giugno, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo- Le storie, le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti nuovissimi contributi. (Mediaset Play)