Gol annullato Kean: l'attaccante segna il 4-0 ma è in fuorigioco

Juventus News 24 SPORT

Giusta la chiamata del guardalinee: il centravanti bianconero è scattato davanti a tutti

L’attaccante è subentrato a Morata nella ripresa di Malmoe Juve e ha subito trovato il gol saltando il portiere e ribadendo in rete.

Tuttavia, il classe 2000 è partito da una posizione di fuorigioco ed il gol è stato annullato.

Gol annullato Kean: l’attaccante bianconero, appena subentrato a Morata, realizza il 4-0 ma è in fuorigioco. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Delle quattro italiane, ad Atalanta e Milan io chiedo la qualificazione, mentre da Inter e Juventus la pretendo. OBIETTIVO MINIMO – Questa l’analisi di Paolo Condò in vista di Inter-Real Madrid di questa sera: «Simone Inzaghi ha detto di non voler pensare al passato (vedi articolo), ma nel suo passato c’è una qualificazione. (Inter-News)

Ecco le parole del tecnico:. "Stava diventando un periodo troppo lungo senza vittorie. Max Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in diretta ai microfoni di Mediaset in merito alla vittoria della Juventus contro il Malmo in Champions League. (Spazio Napoli)

Condò: «La Juve questa sera doveva vincere per mettere in discesa il discorso. C’era la necessità di mettere in discesa il discorso qualificazione e i bianconeri da questo punto di vista hanno iniziato bene» (Juventus News 24)

Il suo Malmo è caduto 3-0 coi bianconeri in casa nella prima della fase a gironi di Champions League. live Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi". (TUTTO mercato WEB)

I risultati della serata europea. Un pareggio e una vittoria per le italiane impegnate in Champions League questa sera. Rete in avvio di Freuler, gli spagnoli ribaltano la situazione con Trigueros e Groeneveld, definitivo pari di Gosens (Fcinternews.it)

LEGGI: Problemi con la Champions su infinity, ecco cosa è successo. Dybala e l’intervista sul rinnovo. Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato a SportMediaset dopo la partita:. Gara? Questa l’intervista a Mediaset:. (Stop and Goal)