Joe Biden e il miracolo compiuto in 100 giorni: far tornare l'America un Paese civile. Again!

The Vision ESTERI

Pete Buttigieg ai Trasporti è il primo ministro dichiaratamente gay negli Stati Uniti, mentre Rachel Levine, sottosegretaria alla Sanità, è transgender.

Ma gli Stati Uniti inclusivi e plurali riportati in auge da Biden e Harris smusseranno sicuramente le divisioni e le violenze, alimentando la giustizia sociale

All’opposto di Trump, Biden è un commander in chief che padroneggia molti dossier e ascolta consiglieri e collaboratori sia su questi temi che su quelli in cui è meno a suo agio. (The Vision)

Su altre fonti

Nei video del discorso del signor Trump, sembra continuare a sostenere che le elezioni del 2020 sono state “truccate”. La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)

La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di "pubblicità ingannevole" destinata a "coprire i loro atti ostili", ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un "grosso errore" con la sua posizione "obsoleta" nei confronti del Paese asiatico Commenti che arrivano dopo che l'amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di "diplomazia aperta" con Pyongyang sulla denuclearizzazione. (Tiscali.it)

La Cheney, e i neocon con lei, vogliono farlo fuori. Così è la politica, che vive di trame oscure, ma a volte anche di nascoste armonie (il Giornale)

«America is back», ha concluso il Presidente degli Stati Uniti Biden ha nominato il governo più diversificato dal punto di vista razziale nella storia degli Stati Uniti. (Il Domani d'Italia)

La leggenda. Durante una sosta del suo viaggio in Georgia, ha raccolto un soffione che ha regalato alla moglie Jill. Il soffione. (TIMgate)

Seleziona “nessun progresso” BBC Fissa, mentre al centro del pensiero La terza via Ha fatto riferimento alla promessa come “il grande muro fallito di Trump” quell’estate. Arrivederci: Donald Trump pronuncerà il suo discorso di addio al popolo americano il giorno prima dell’inaugurazione di Joe Biden come presidente. (Travely.biz)