Zero è la prima serie italiana che fa risaltare la diversità da cui la TV dovrebbe prendere esempio

A complicare la sua situazione ci sarà l’amore per una ragazza di differente ceto sociale: Anna (Beatrice Grannò).

In otto episodi sono tanti i misteri e le verità svelate e tanti ancora quelli da scoprire.

Da ieri 21 aprile è disponibile su Netflix la serie Zero che mette per la prima volta in primo piano le storie delle seconde e terze generazioni di afroitaliani che sono oscurate sia dallo Stato che dalla cultura mainstream italiana. (Farodiroma)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso giocatore, coadiuvato dal suo entourage, non ha forzato la mano con il club e attende la fine dell’attuale stagione. Il Napoli punta ad un abbassamento del monte ingaggi e, dopo aver capito quale sarà la strategia economica in vista del futuro, verrà formulata una proposta al capitano (CIP)

Avrai sentito parlare di ZERO, la nuova serie tv Netflix ambientata a Milano e disponibile in piattaforma dal 21 aprile. Protagonista è Omar/Zero, un rider che sogna di fare il fumettista e scopre di avere il potere di diventare invisibile. (DLSO)

Scendono i numeri della pandemia, scendono i numeri di Netflix. Per il trimestre di marzo Netflix ha registrato un fatturato di 7,16 miliardi di dollari, in aumento del 24% rispetto all’anno precedente e leggermente superiore alla proiezione dell’azienda di 7,1 miliardi di dollari Con l’inizio della pandemia Netflix aveva registrato 15,7 milioni di abbonamenti in più. (Tech Princess)

C'è anche l'attore di Marcianise Gepy Scognamiglio nel cast di “Zero”, la nuova serie tv prodotta da Netflix, che ha debuttato mercoledì 21 aprile in streaming mondiale, con 8 episodi da 20 minuti. “Sono entusiasta di potervi finalmente consigliare di seguire la nuova serie tv su Netflix - ha affermato Gepy Scognamiglio - Zero propone un genere nuovo e poco diffuso in Italia che riesce a catturare l’attenzione anche dei più giovani. (CasertaNews)

Un video promozionale di un serie tv italiana è apparso sugli account ufficiali Netflix in cui è apparso un testimonial speciale. Tutto sulla serie tv Zero: cast, trama, trailer. Dopo le tre stagioni di Baby, Fabula Pictures continua il suo lavoro con Netflix producendo la serie tv originale italiana Zero (YouMovies)

Un episodio della prima stagione, intitolato “The Copy”, ha visto i ragazzi di Twist scoprire di avere una macchina duplicatrice nel loro guardaroba. Tuttavia, deve essere uno degli episodi più raccapriccianti di “The Big Burp” nella terza stagione (SanSeveroTV)