Ritornano le Giornate FAI di Primavera

Corriere di Taranto INTERNO

Sabato 23 e domenica 24 marzo tornano le Giornate FAI di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese: 750 luoghi in 400 città saranno visitabili a contributo libero, grazie ai volontari di 350 delegazioni e Gruppi FAI attivi in tutte le regioni (elenco dei luoghi e modalità di partecipazione, consultabili su www.giornatefai.it). Le Giornate FAI di Primavera si confermano nella loro trentaduesima edizione uno degli eventi più importanti e significativi per conoscere il patrimonio culturale e paesaggistico italiano. (Corriere di Taranto)

Su altri media

Tornano le Giornate del FAI di Primavera 2024, sabato 23 e domenica 24 marzo 2024 con tanti luoghi solitamente inaccessibili aperti in via straordinaria anche a Roma e nel Lazio: scopriamo quali sono e dove si trovano. (Fanpage.it)

Bellezze inaspettate, nascoste o addirittura dimenticate da riscoprire in un weekend all'insegna dell'arte e della cultura con percorsi guidati e aperture eccezionali. (Elle)

The post Ambiente, Caravaggio: piantati 750 alberi appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tornano in questo week end le Giornate FAI di Primavera, l’evento pensato dal Fondo per l’Ambiente per raccontare l’Italia. Un’esclusiva opportunità di scoprire un’Italia meno nota, di luoghi solitamente inaccessibili, dalle grandi città ai borghi, da veri e propri monumenti a luoghi curiosi e inediti, che tuttavia ugualmente raccontano la cultura millenaria, ricchissima e multiforme del nostro Paese. (AndriaLive)

Tornano le Giornate Fai di Primavera: l'appuntamento è per sabato 23 e domenica 24 marzo in tanti luoghi di cultura. (Fanpage.it)

Come ogni primo weekend di primavera, tornano le “Giornate del Fai”, con itinerari in oltre di settecento luoghi d’arte e bellezza in Italia, quasi tutti aperti eccezionalmente. (La Repubblica)