Milano, Lenovo apre il primo 'flagship store' europeo

Milano, 20 novembre 2019 - Lenovo inaugurerà a Milano nei primi mesi del 2020 il suo primo 'flagship store' europeo.

Lenovo conta su ricavi per 50 miliardi di dollari, è attiva in 180 paesi con 57.000 dipendenti.

"Ci auguriamo con questa iniziativa di dare un contributo alla creazione di un ecosistema dedicato all'innovazione, che possa offrire a Milano ulteriore impulso verso l'apertura e la crescita internazionali". (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà “un luogo in cui le persone incontrano la tecnologia e le possibilità che questa offre di migliorare la vita degli individui e contribuire al progresso della società, sia risolvendo le esigenze quotidiane, le necessità di comunicazione e di lavoro sia incrociando i grandi temi del futuro dell’umanità, dall’apprendimento e l’educazione alla salute alla ricerca tecnico scientifica” si legge in una nota. (StartupItalia.eu)

Uno spazio «esperienziale», l’evoluzione del negozio tradizionale, dove l’acquisto è condito da aree immersive o dedicate a eventi sociali e culturali. Così da assumersi anche un ruolo propositivo nella diffusione consapevolezza digitale. (Corriere della Sera)

Lenovo, il più grande produttore di computer e smartphone al mondo, ha scelto Milano per aprire il suo primo flagship store europeo. (La Repubblica)

Lenovo sceglie l'Italia per aprire il suo primo flagship Store europeo: sorgerà a inizio 2020 in Corso Matteotti a Milano, e rappresenterà lo spazio ideale per provare con mano tutti gli ultimi prodotti del marchio - magari anche il pieghevole ThinkPad X1 fresco di presentazione - all'interno di un'area che si estenderà su tre piani con tanto di zone di co-working, auditorium, bar e angolo commerciale. (HDblog)

Con il risultato che in upload 5G e 4G/Lte possono addirittura risultare allineati. Il vero plus del 5G si vede nella riproduzione di contenuti multimediali e nell'utilizzo effettivo dello smartphone. (corriere.it)

Vodafone ha certificato tre smartphone 5G in vendita nei negozi e abbinati al piano dati: Xiaomi Mi Mix 3 5G; LG V50 ThinQ 5G; Samsung Galaxy S10 5G. Dice Bisio: «Questi sono i tre telefoni certificati sulle nostre reti. (corriere.it)