Marracash non si presenta a Radio Italia Live: ecco perché…

Marracash delude il pubblico e non si esibisce: ecco perché. Le persone presenti in Piazza Duomo per Radio Italia Live erano davvero tante e più appassionate che mai.

Milano, Piazza Duomo.

A pochi giorni dal concerto ancora nessuna dichiarazione o risposta ufficiale da Radio Italia e anche il diretto interessato è rimasto in silenzio

Un sabato stellare per le ventimila persone che hanno deciso di partecipare al tanto atteso Radio Italia Live, tornato ufficialmente dopo lo stop forzato causato dal Covid. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Tanti gli artisti ad invadere il palco, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, per quattro ore ininterrotte di show condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Milano, le immagini del concerto di Radio Italia: oltre 50mila persone in piazza Duomo (Video)

Elodie, look di pelle che ha incantato tutti al Radio Italia Live. C’era da aspettarsi l’effetto sorpresa e incantevole di Elodie al Radio Italia Live, e infatti così è stato. Tutti sono ai suoi piedi, perfino il collega Gianni Morandi che ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme sorridenti. (DiLei)

“Erano le ventuno in punto quando durante il concerto di Radio Italia Live in Piazza Duomo c’era in corso un bellissimo momento di condivisione e gioia tra canzoni, urla e divertimento. Ho visto con i miei occhi la gente correre per salvarsi e loro venirci contro con un atteggiamento di violenza inaudita. (varesenews.it)

Verrà evidentemente smontato soltanto nei prossimi giorni. Il pullman coi giocatori della squadra vincitrice sfilerà quindi in una "fetta" di piazza un po' più ristretta (Fcinternews.it)

Più di 200 i malori per il caldo. Nella festa generale del concerto gratuito a tre anni dall'ultima edizione, ci sono stati però anche momenti di agitazione. In 20.000 in Duomo per Radio Italia Live: in 200 accusano malori, momenti di tensione con la polizia Nella festa generale di Radio Italia Live a tre anni dall’ultima edizione ci sono stati anche momenti di agitazione. (Fanpage.it)

La ragazzina aveva raggiunto Milano per assistere al concerto di Radio Italia, senza aver avvisato la madre che nel pomeriggio aveva denunciato la scomparsa della ragazza La capienza della piazza era di meno di 20mila spettatori e alle 18 i posti erano esauriti. (La Stampa)