RPN – Allan out contro l'Inter: il brasiliano ha problemi al ginocchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IamNaples.it SPORT

Nonostante il calciatore compari tra i convocati e stia cercando di curarsi, non se la sente di forzare ulteriormente, pertanto questa sera dovrebbe alzare bandiera bianca in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro i nerazzurri.

Soprattutto il centrocampista brasiliano, che sta soffrendo di problemi al ginocchio ormai da tempo, dalle ultime settimane del 2019.

Non ci sarà neanche Koulibaly Pubblicato il alle 13:56 da •. (IamNaples.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei sempre libero di revocare il consenso in ogni momento. IamNaples. (IamNaples.it)

Il difensore salterà il match di questa sera a causa dell’ennesimo infortunio in stagione. Koulibaly ha accusato un piccolo risentimento muscolare subito dopo la gara persa con il Lecce domenica. (ZON.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly non dovrebbe giocare in Coppa Italia contro l'Inter questa sera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly non dovrebbe giocare in Coppa Italia contro l’Inter questa sera. (GonfiaLaRete)

Ecco le parole del giornalista Pubblicato il alle 18:01 da •. Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Carlo Alvino:. “Con l’Inter è una partita ad altissimo rischio, la tensione è alta. (IamNaples.it)

Su Koulibaly: “Si dice che Koulibaly sia assente ed alcuni tifosi sono felici perché pensano abbia la testa altrove. La tensione è alta, ci sarà un servizio d’ordine efficiente per impedire il contatto tra le tifoserie di Inter e Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata di domani intanto, quando la squadra farà rientro a Napoli si conosceranno le vere condizioni di Koulibaly, anche se dalle prima testimonianze raccolte la sua assenza dovrebbe essere solo in via del tutto precauzionale per non rischiare un nuovo lungo periodo di stop. (Forza Napoli)