Federica Panicucci spiega come sar il suo matrimonio Classico perch

Lo ha confermato al settimanale ‘Chi’, senza fornire però una data per il grande giorno (forse, causa Covid, non è stata ancora fissata).

“Ho appena rinnovato il mio contratto, sono felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni”, ha aggiunto

“Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi.

Federica Panicucci il prossimo anno sposerà il compagno Marco Bacini. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Il 22 novembre è il giorno del compleanno di Marco Bacini e il prossimo anno l’imprenditore compirà 47 anni. Insieme da 5 anni, Federica Panicucci e Marco Bacini sono il ritratto della felicità (RagusaNews)

Durante la sua intervista al settimanale Chi non ha proferito invece parola sull’eventuale riconferma a Mattino 5 che sta conducendo con Federico Vecchi. Federica Panicucci ha annunciato in un’intervista di aver rinnovato il suo contratto dichiarandosi “felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni”. (Tutto.TV)

Federica Panicucci sposerà Marco Bacini: “Sarà un matrimonio classico, una festa felice e gioiosa” Federica Panicucci e Marco Bacini si sposeranno nel 2022: “Immagino un matrimonio classico, una festa felice e gioiosa”, dice la conduttrice al settimanale Chi. (Gossip Fanpage)

Salvo imprevisti detttati dalla opandemia, che sembra non voler (ancora) allentare la sua morsa… – STORIA | VIDEO PRIVATO Federica Panicucci l’aveva detto a Oggi: “Marco Bacini è mio per sempre!” – ESCLUSIVO “TU SEI IL MIO POSTO NEL MONDO” – Federica Panicucci regala una romanticissima dichiarazione d’amore al promesso sposo Marco Bacini: “Tu sei il mio posto nel mondo” dice la conduttrice tv. (Oggi)

Di Federica Panicucci e Marco Bacini, che, come annunciato dalla presentatrice di Mattino Cinque, convoleranno a nozze nel 2022! LEGGI ANCHE —–> La casa di Federica Panicucci vi lascerà senza fiato: particolari incredibili, che classe! (SoloGossip.it)

Va a farle visita nei sogni e la stringe: "Questi abbracci di mio papà li sento veri, forti, presenti - conclude - E mi sveglio felice" Nonostante siano passati cinque anni, la sua morte è un dolore ancora fortissimo per Federica Panicucci, che però assicura di sentirlo vicino. (Today)