Enrico Montesano e il caso Ballando con le Stelle: "Fa male essere trattato come un pluripregiudicato"

"Essere trattato come un pluripregiudicato fa male. Ringrazio tutti di cuore per il sostegno". Così, in un post su Facebook, Enrico Montesano, che torna sulla sua esclusione dalla trasmissione Ballando con le stelle dopo aver indossata una maglietta con il logo e il motto della X Mas, manifestando l'amarezza per essere stato espulso dalla gara. Insieme al commento, l'attore romano pubblica il video di una delle sue esibizioni insieme alla ballerina Alessandra Tripoli (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L’uscita di scena di Enrico Montesano da Ballando con le Stelle pare essere cosa definitiva, nonostante la padrona di casa, Milly Carlucci nutrisse il sogno di riaverlo nel suo show. (Libero Magazine)

«Come direttore artistico di questo programma sono di dispiaciuta di non vedere Enrico ed Alessandra su questa pista, perché il loro contributo artistico è importante». A parte il ruolo dell’attore nel programma, la conduttrice si riferisce anche all’impatto emotivo che la questione ha avuto sul protagonista. (Yahoo Eurosport IT)

"Essere trattato come un pluripregiudicato fa male. Così, in un post su Facebook, Enrico Montesano, che torna sulla sua esclusione dalla trasmissione 'Ballando con le stelle' manifestando l'amarezza per essere stato espulso dalla gara. (La Sicilia)

Montesano ancora a Ballando? (Quasi) tutta la giuria lo reclama La bufera attorno all'attore dal talent show di Rai 1 non si placa. Anche i giudici non trovano giusta la sua squalifica, e Selvaggia Lucarelli fa una battuta: "Forse rientra lui ed esco io…". (Libero Magazine)

A lanciare la notizia è Dagospia, che definisce "cerchiobottista" il discorso tenuto da Milly e svela questo nuovo retroscena. A dieci giorni dalla squalifica di Enrico Montesano da Ballando con le Stelle, un nuovo pettegolezzo si aggira su Milly Carlucci. (Today.it)

Sono molto attenti a tutto, bravissimi...", l'attore si è raccontato in una lunga intervista a La Verità (Il Fatto Quotidiano)