Facebook sbarca a Wall Street: boom del titolo, poi scivola

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 18 mag. - Scintilla il social network di Facebook nell'attesissimo esordio sul listino del Nasdaq. E subito segna un rialzo dell'11%, che spinge le azioni a un massimo di 43020 dollari dai 38 del collocamento. Costretto a ripiegare fino ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prezzo di partenza sarà di 38 dollari con la ... Dopo mesi e mesi di annunci e trattative arriva il momento dello sbarco di Facebook nella borsa americana. (CATANIAVERA.IT)

Il fondatore Mark Zuckerberg hasuonato oggi la campanella al Nasdaq di New York, il mercato americano dei titoli tecnologici, ... (Il Messaggero)

All'avvio delle contrattazioni raggiunti 42,55 dollari per azione, contro i 38 stabiliti prima del debutto. (Adnkronos/IGN)

Il prezzo fissato per le azioni era di 38 dollari, ma all'avvio delle ... Il grande giorno è arrivato: alle 11:00 (ore 17:00 in Italia italiane) Facebook è sbarcato in borsa sul Nasdaq sotto il simbolo 'Fb'. (Italiainformazioni)

Il social network venderà 421,2 milioni di titoli ... (L'Unità)

Alle 17.44 quota a 40,07 dollari (+5,45%), dopo essere arrivata a salire di oltre il 12%. (Adnkronos/Xin) - Facebook viene scambiata al Nasdaq intorno ai 40 dollari. (Adnkronos/IGN)