Positivo al coronavirus, va al supermercato, urta una bicicletta e si becca una maxi-multa

Positivo al coronavirus, va al supermercato, urta una bicicletta e si becca una maxi-multa
Ticinonline SPORT

Scuse che ovviamente non sono bastate: il Palmeiras ha già reso noto che nei confronti del suo tesserato è prevista una maxi-multa

La sua "uscita" è venuta a galla dopo che il 33enne ex Milan, proprio nel parcheggio del centro commerciale, ha urtato una bicicletta.

Sono stato coinvolto in un incidente in cui una bicicletta si è scontrata con la mia auto all’uscita del parcheggio.

Avevo portato mia madre, che non sa guidare, al supermercato, ma non ero uscito dalla macchina e indossavo la mascherina». (Ticinonline)

Su altri giornali

Palmeiras, Luiz Adriano positivo al Covid viola la quarantena e investe un ciclista. vedi letture. Uno spiacevole episodio ha visto come protagonista Luiz Adriano. Il brasiliano, recandosi al supermercato, ha investito un ciclista e dopo l'incidente è uscito dall'auto per prestare soccorso, venendo fermato. (TUTTO mercato WEB)

15 Un autogol decisamente grave . Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo . (Calciomercato.com)

Possiamo sempre aiutare in qualche modo e, soprattutto, riconoscere e imparare dai nostri errori" Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo. (Udinese Blog)

Luiz Adriano, che autogol! Positivo al Covid, viola la quarantena e investe un uomo al supermercato, poi si scusa FOTO

Perché il calciatore brasiliano a causa del contagio al Covid non sarà in campo nelle prossime importanti partite del club paulista. Luiz Adriano non ci sarà nella Recopa, la Supercoppa del Sud America, che disputano le squadre che vincono la Libertadores e la Copa Sudamericana, che sono il Palmeiras, la squadra con cui gioca Luiz Adriano, e il Defensa y Justicia una compagine argentina. (Sport Fanpage)

24 Un autogol decisamente grave . Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras. Nonostante fosse risultato positivo al Covid, infatti, il brasiliano ha accompagnato la padre al supermercato a San Paolo . (Calciomercato.com)

Inevitabilmente è arrivata la multa del Palmeiras, suo attuale club di appartenenza, per non aver rispettato il protocollo Covid. Luiz Adriano, ex attaccante del Milan, si è reso protagonista di un episodio assurdo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr