Argentina-Uruguay: scintille tra Messi e Cavani

Fox Sports Italia SPORT

Acceso botta e risposta tra la stella del Barcellona e l'attaccante del PSG.

In particolar modo verso la fine del primo tempo quando Lionel Messi ed Edinson Cavani sono stati protagonisti di un acceso battibecco.

Quest'ultimo ha preso da parte il compagno di squadra al Barcellona e ha provato a calmarlo.

Messi e Cavani si sono però continuati a parlare distanza.

Leo ha risposto ripetendo: "Quando vuoi, quando vuoi". (Fox Sports Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nazionali, il programma dei granata impegnati questa sera: l’Italia sfida l’Armenia per l’ultimo match del girone. Laxalt a Tel Aviv contro l’Argentina. (Toro.it)

In rete anche la stellina Fagioli, maglia numero 10 sulle spalle, al 61' per il 3-0 che ha chiuso il match.... (Tutto Juve)

Il palcoscenico è il Bloomfield Stadium di Tel Aviv, in Israele, dove si disputa l'amichevole tra Argentina e Uruguay. Messi, oltre alle giocate da urlo, ha messo a segno su rigore il gol che ha chiuso la sfida sul 2-2. (La Repubblica)

Quello che voglio è mettere in campo una squadra fresca che sia al cento per cento. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, durante la conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole tra Albiceleste e Uruguay in programma per questa sera a Tel Aviv, non ha svelato l'undici titolare, limitandosi a confermare la presenza di due soli giocatori: "Lionel Messi e Sergio Aguero domani giocheranno. (Fcinternews.it)

Dottor Diego, Mister Godin — Certo che mentre il rendimento di Lautaro è costante fra Inter e Argentina, l’uruguayano è un po’ Dottor Diego e Mister Godin, quando indossa la maglia nerazzurra. Così come fino all’ultimo Lautaro sarà in ballottaggio con lo juventino Dybala, detto che Messi e Aguero sono inamovibili. (La Gazzetta dello Sport)

In compenso, qualche scintilla tra Cavani e Messi, protagonisti di un acceso diverbio. A Tel Aviv finisce infatti 2-2 tra un Uruguay spietato nello sfruttare le poche occasioni create e un’Argentina in costante crescita. (La Gazzetta dello Sport)