MERCATO - Empoli vicino a Marin del Cagliari, sarà il sostituto di Asllani

Napoli Magazine SPORT

mpoli vicino a Marin del Cagliari, sarà il sostituto di Asllani. Una riunione tra Empoli, Cagliari e il procuratore di Razvan Marin ha definito i dettagli dell'accordo che permetterà al centrocampista rossoblù di passare alla compagine toscana.

Secondo Sky, l'accordo si farà sulle basi di un prestito con diritto di riscatto.

In Marin, l'Empoli vede il sostituto dell'uscente Asllani

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter disposta a cedere in prestito Franco Carboni, su di lui Hellas Verona e Cagliari. Mercato Inter: Hellas Verona e Cagliari sul talento italo-argentino. (Calcio In Pillole)

EMOZIONATO – Così Fabrizio Corsi sul passaggio di Kristjan Asllani dal suo Empoli all’Inter: «Pochi giorni fa ci siamo visti con suo padre. Il pensiero va a mio padre che prese Benito Lorenzi a Empoli e poi lo accompagnò ai nerazzurri». (Inter-News)

Qualora dovesse partire l’Empoli avrebbe individuato in Caldara, rientrato al Milan dopo il prestito al Venezia, il possibile sostituto con cui Zanetti tornerebbe volentieri a lavorare La data del raduno si avvicina, ma il mercato dell’Empoli deve ancora decollare. (LA NAZIONE)

– Con l’uscita di Asllani, promesso sposo dell’Inter, l’Empoli dovrà trovare un degno sostituto dell’albanese a centrocampo. Il prescelto dal club toscano è quello di Razvan Marin, centrocampista romeno del Cagliari (Europa Calcio)

Gli Euro U19 potrebbero aumentare ulteriormente le pretendenti" Cagliari in pole, ma non è l'unica opzione. (Tutto Cagliari - News)

Questo secondo quanto riportato nell'edizione di Tuttosport (Tutto Cagliari - News)