Napoli, le ultime scelte di Spalletti in campionato: Out Osimhen e Insigne, Ghoulam capitano

Calciomercato.com SPORT

Sul fronte opposto riecco anche Politano, che non gioca titolare dallo scorso 10 aprile.

Sicuro di ritrovare il posto è Zielinski che agirà alle spalle di Petagna.

Nessun giovane della Primavera a disposizione, dato che gli azzurrini saranno impegnati giovedì nei play-out di ritorno a Cercola contro il Genoa.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna

Terzo posto acquisito, ultimo match della stagione, Spalletti darà spazio a chi ne ha avuto di meno. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn a partire dalle ore 12:30 di domenica 22 maggio. Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui formeranno la linea difensiva, con Demme e Fabian Ruiz a centrocampo. (ZON)

Le squadre non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, ma il Napoli proverà a vendicare la sconfitta al Maradona della gara d’andata. Per quest’ultima partita stagionale, Thiago Motta si affida al 4-2-3-1 con Amian, Nikolau, Erlic e Salva Ferrer. (GianlucaDiMarzio.com)

L'arbitroha fatto fischiato la ripresa del gioco dopo dodici minuti di interruzione. Pochi minuti dopo l'inizio del match col Napoli, i giocatori in campo si sono dovuti fermare per osservare scene penose. (la Repubblica)

Erlic ha voluto salutare il pubblico di La Spezia nell’ultima stagionale anche di Thiago Motta. Spezia, le parole d’addio di Erlic. A fine gara, Martin Erlic ha voluto rilasciare queste parole ai microfoni di DAZN: “Mi sono commosso tanto, ho rivisto tutto quello che ho vissuto da quando sono arrivato. (Calcio In Pillole)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Sono note le formazioni ufficiali di Spezia-Napoli. Luciano Spalletti, come preannunciato in conferenza stampa, dà spazio a chi ha giocato meno. (Tutto Napoli)

Spalletti ha sposato il progetto del Napoli e per questo ha ostentato ottimismo, anche se cauto. L’ultima parola spetterà tuttavia a De Laurentiis e per questo Spalletti ha più speranze che certezze. (CalcioNapoli24)